Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

mercoledì 7 novembre 2012

#Autumn Inspiration

Autunno.
Senza dubbio la mia stagione preferita. Sarà che in autunno ci sono nata, e sarà che quindi un pò mi rappresenta. Quel voler essere freddo, ma non riuscire poi più di tanto ad allontanarsi dal caldo.
Perchè diciamolo, almeno qui a Roma, le temperature ancora non sono proprio le solite di novembre.

E i colori! Ah che colori spettacolari!
Ogni anno i colori dell'autunno mi soprendono e mi incantano. C'è magia nell'aria, c'è magia nel modo in cui i colori della natura si manifestano in questa adorabile stagione.

E vogliamo parlare delle castagne? :D

Perciò si, amo l'autunno! e chissà che queste foto non incantino anche voi!



.. - Voglio un autunno rosso come l’amore, giallo come il sole ancora caldo nel cielo, arancione come i tramonti accesi al finire del giorno, porpora come i granelli d’uva da sgranocchiare. Voglio un autunno da scoprire, vivere, assaggiare…-

Stephen Littleword



































16 commenti:

  1. Ciao Roberta...amo anch'io l'autunno e ti sarà chiaro dal mio ultimo post! Bellissime le parole e le immagini...tutto molto dolce e romantico.
    Ti seguo e mi piacerebbe che tu passassi sul mio blog.
    Baci
    D.
    http://sciccosidettagli.blogspot.it/2012/11/un-giorno-qualunque.html
    http://www.facebook.com/sciccosidettagli?ref=hl

    RispondiElimina
  2. Bellissimo e romantico questo post! Anche a me piace tantissimo l'Autunno *__*

    Grazie mille per la visita, ti seguo con molto piacere! <3 Un bacioneee

    RispondiElimina
  3. Che belle queste foto!
    Adoro i colori autunnali ;)
    Ila.
    MoreThingsAboutFashion.

    RispondiElimina
  4. mamma mia che immagini splendide...starei ore a guardarle *_* adoro l'autunno :)

    RispondiElimina
  5. Non dirlo a me che vado matta per l'autunno e l'inverno (soprattutto il periodo di Natale)
    le castagne le adoro ! Sono subito passata a ringraziarti e mi ha fatto piacere ricevere il tuo commento ed averti come follower,ti seguo anch'io, sentiamoci, baciiiiiiii


    http://lamakeupposa.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. ciao, anche io adoro l'autunno, le foto sono meravigliose... esprimono tantissimo questo periodo... un bacione, lisa

    RispondiElimina
  7. Ciao! grazie per la visita, ti seguo anch'io con piacere! :)
    anche a me piace l'autunno. le foto sono stupende!!!
    a presto!

    Dani

    http://danishandmadecreations.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao tesoro molto bello questo post e le foto *.* ,grazie per essere passata da me, ricambio con molto piacere :-*

    RispondiElimina
  9. Fantastica la scelta delle foto! :)
    Ho appena scovato il tuo blog e ti seguo con piacere, se ti va passa da me. Kiss

    RispondiElimina
  10. Bellissime foto!
    e poi adoro le castagne!
    Grazie per il follow, ti seguo anch'io più che volentieri!
    A presto!

    RispondiElimina
  11. le foto sono bellissime!!!!! Grazie per esser passata!!!! :*

    RispondiElimina
  12. ciao grazie per essere passata da me, ti seguo molto volentieri =)
    mi piace il tuo modo di scrivere e le foto che hai scelto!!!

    baci, vogue4breakfast.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Hello !! I am your newest follower /

    Appreciate if U can FOLLOW me back :)

    Very pretty and classy, love the look :)
    I follow you now ! Wanna be your friend!
    Follow me back on facebook ,twitter,and GFC and add me as a friend in GFC
    love you dear :)

    Marcchanelette.blogspot.com
    MarcBelle Chanelene

    RispondiElimina
  14. Le foto sono stupende e rappresentano perfettamente l'autunno con tutti i suoi colori.
    Adoro la foto con il cagnolino *-*
    Grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  15. Eccomi qua! Anche io amo i colori dell'autunno.. un po' meno il freddo XD le immagini che hai selezionato rendono proprio l'idea!

    RispondiElimina
  16. hai scelto delle foto meravigliose!! *.* complimenti! =)

    RispondiElimina