Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

venerdì 16 novembre 2012

Promozione strepitosa sul sito MUA... via con lo shopping!!!

Goodmorning Girls!!
Oggi sono fomentatissima... quindi voglio condividere con voi questa bella scoperta!!
Ho appena fatto un ordine online sul sito MUA ..la cosa che mi esalta è che essendo innanzitutto il mio primo ordine su questo sito, finalmente potrò provare questa marca... e sono sempre contenta di provare prodotti nuovi!!!

MA...

La notizia favolosa è che..... la MUA, ha messo un'offerta strepitosa disponibile solo per pochi... dato il raggiungimento dei 35.000 Like sulla loro pagina facebook, tutti gli ordini con un minimo di 10 sterline (vale a dire all'incirca 12 € ) potranno godere di uno sconto del 35% sull'intera spesa... e NON SOLO! Le spese di spedizione sono totalmente gratuite!!! Inoltre i prezzi dei prodotti sono assolutamente economici, veramente alla portata di chiunque... e approfittando di questo codice sconto, che potete trovare sulla home page del sito ufficiale, sono riuscita a ordinare ben 5 prodotti (tra cui una palette di 12 ombretti) spendendo poco più di 8 €!!!!!

Quindi ragazze, se volete.. direi proprio che è il caso di approfittarne!! L'offerta scade il 20 novembre... quindiiii... a tutto shopping!!!!!


16 commenti:

  1. Grazie dell'info! Vado a vedere se riesco a trovare qualcosa che mi piace :)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i prodotti Mua, li ho acquistati a Londra. Sul mio blog c'è un concorso che mette in palio la palette con i colori nude... Se ti va passa a trovarmi! Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Ottimi questi prodotti e addirittura hanno constatato che la palette undressed è uguale alla UD versione 1 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti la palette è proprio quella che ho ordinato :)))

      Elimina
  4. ciao cara ricambio con vero piacere il follow...interessanti questi sconti sul sito MUA
    kiss e buon week end
    vendy


    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  5. io voglio proprio apprfittarne per fare dei regli di natale!!! eli

    RispondiElimina
  6. ho letto il commento nel blog ;O
    sn qua per seguirti anche io :*
    baci jex

    RispondiElimina
  7. eccomi qui, grazie per essere passata da me, cmq mua ha molto prodotti carini infatti ho già molte cose loro. http://neverlandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. devo andare a dare un occhiata a questa super promozione! grazie dell'info!
    http://makeupfabinamind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Yesss sono occasioni da prendere al volo :))

    RispondiElimina
  10. Grazie dell'info...lo condivido con G+!
    Un bacio e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  11. interessantissimo, vado a dare un'occhiata!
    nuova follower, teniamoci contatto!

    RispondiElimina
  12. A me ha sempre ispirato la marca MUA... Ma penso che aspetterò il 50%!!! :):)

    RispondiElimina
  13. Non vedo l'ora di vedere il post su quello che hai preso! Anche perchè vuol dire che il pacchetto sarà arrivato anche a me!!!

    RispondiElimina