Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

sabato 1 dicembre 2012

E' iniziato il concorso!!

Ragazze,
finalmente è iniziato il concorso di Blogger We Want You!
Se vi piace il mio blog, il mio modo di scrivere, se vi sto anche solo semplicemente simpatica... che ne dite di votarmi a questo link? :)


Basta solo cliccare sul cuoricino... e un vostro voto vi costerà solo un mio sorriso :)

Baciiii e buon weekend a tutte :D

5 commenti:

  1. che idea carina vado a votarti immediatamente:)
    se ti va passa da me..

    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Eccomi qua, ancora non ho scuriosato ma ci sono :) adesso metto il follow e poi incomincio a scuriosare nel tuo blog :)

    RispondiElimina
  3. davvero molto carina .
    mi farebbe piacere se ti iscrivessi al mio blog un bacio Miriam

    RispondiElimina
  4. Ti voterò sicuramente! :*
    P.s: se ti va passa da me cloudsofsugar.blogspot.it :D

    RispondiElimina
  5. Grazie Roberta! :) ti ho votata! :)
    a presto!
    Dani

    RispondiElimina