Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

lunedì 3 dicembre 2012

eSaldi.. una cascata di sconti!

Ciao ragazze!
Oggi volevo parlarvi di un interessante sito che ho scovato, veramente imperdibile per fare degli ottimi acquisti risparmiando un pochino sulle spese! Molte di voi già lo conosceranno... ma per chi non ne fosse ancora a conoscenza... sto parlando di eSaldi!!





Trovo questo sito internet veramente fantastico... perchè ci sono delle ottime opportunità per acquistare moltissimi prodotti, di svariate categorie.... dall'abbigliamento e le tendenze, agli accessori e i must have del make up... fino ad arrivare anche a oggetti di elettronica e.. offertissime anche per chi ama viaggiare! Ebbene si, ora che è periodo di Natale, un viaggetto o anche solo un week end fuori non ci starebbe per niente male... tutta l'Italia è addobbata per le feste, in montagna c'è un perfetto clima invernale e festivo con la neve.. quindi sarebbe proprio un'occasione da cogliere al volo!

Il sito presenta diverse sezioni, è molto intuitivo e si può facilmente spaziare da una sezione all'altra e vedere tutte le offerte a nostra disposizione!

Tra le più gettonate del momento (e anche da me, come vera e propria amante della bellezza), la sezione Glossy Box su eSaldi per esempio offre un buono sconto del 10% !!! Ma questa è solo una delle tante promozioni che si possono trovare sul sito! Per vedere tutte le offerte di tutti i vari brand che presentano codici sconti vi basta cliccare qui!

E come vi dicevo.. un'altra sezione in cui sono andata a curiosare con tanto interesse è questa dei CityDeal, dove appunto potete trovare ogni giorno delle fantastiche promozioni aggiornate che, tra le altre, comprendono anche delle ottime mete da scegliere per trascorrere qualche giorno fuori dalla propria città! 

Infine, ovviamente non poteva mancare la sezione dedicata alle vendite private... e se volete buttarci un occhio basta cliccare qui!!


Non so voi... ma io sono già sul sito a curiosare!!! :D

E mentre io mi diletto a fantasticare un pò su questo sito... vi auguro una bellissima serata!

Ciauuuu :******


4 commenti:

  1. Io adoro la promo del 10% kiko!! Sul mio blog trovi un nuovo post http://fashionpoppyflower.blogspot.it/2012/12/collezioni-make-uo-natale-2012.html Baci S. (ti spammo tesyyyy!!! ahahahahah) <3 xoxo

    RispondiElimina
  2. io adooro i city deal :) darò un occhio!!

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ho trovato il tuo blog e lo reputo davvero interessante =D mi sono iscritta ^^ se ti va passa per il mio mi farebbe davvero molto piacere ;D
    http://clarettaxp.blogspot.it/

    RispondiElimina