Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

venerdì 21 dicembre 2012

Io & Firmoo: Accoppiata vincente!

Ciao Ragazze!
Questa volta tocca a me! Molte di voi hanno già avuto modo di scrivere un post a riguardo, e ora è arrivato il mio turno! Vi voglio parlare di Firmoo, un'azienda online che vende occhiali da sole e da vista, che da poco ha rilanciato in grande stile il suo lavoro facendo numerosi contatti! Circa un mesetto fa, in quanto blogger, sono stata contattata dal gentilissimo Antonio, che mi ha proposto una collaborazione e mi ha detto di scegliere un paio di occhiali, o da vista o da sole, che loro mi avrebbero gentilmente spedito in cambio di una mia review sul blog. Antonio con me ha avuto davvero tantissima pazienza e si è sempre mostrato disponibilissimo. Alla fine ho scelto questo paio di occhiali con lenti da sole, che purtroppo al momento non è più disponibile. Inizialmente avevo chiesto di averli nel colore nero, date le tre proposte in nero, verde smeraldo, e avorio... ma una volta effettuato l'ordine poi non è stato più possibile ricevere il colore da me scelto perchè era esaurito.... e il gentilissimo Antonio, è stato così carino da mandarmi per posta una foto del modello da me scelto nella variante dark purple, che non era tra i colori disponibili per le blogger. Dalla foto ho visto che era davvero un colore scuro e anche molto particolare così mi sono decisa a prendere quelli!
La mia personale esperienza è stata a dir poco ottima... ordinati gli occhiali venerdì 14 dicembre... martedì 18 alle 16:30 il corriere ha citofonato alla mia casetta, ed è stato quindi anche un piacevolissimo regalo di compleanno :)  Inoltre c'è da dire che il pacco è anche tracciabile.... una volta che il pacco viene spedito vi verrà fornito un codice e un sito su cui potrete vedere a che punto della spedizione sono i vostri occhiali.... e così ho fatto anche io..... il 16 dicembre i miei attesi occhiali si trovavano a Dubai, il 17 sera a Francoforte... e il 18 pomeriggio erano già sulla mia scrivania... Servizio davvero impeccabile!!

Ma passiamo a questi tanto famosi occhiali!!! Appena ho aperto la busta, questo è stato il contenuto che ho trovato:


Ben due portaocchiali, di cui un astuccetto rigido e una sacca morbida più portabile da borsetta, e un attrezzo che credo serva per stringere o allargare la montatura. 


Aprendo l'astuccio rigido, i miei occhiali erano ben sigillati e avvolti anche nell'apposita pezzetta per pulirli.



Ed eccoli qua: 


Alla luce solare o del flash si nota che sono appunto dark purple, ma altrimenti, essendo molto scuri, sono comunque molto carini ed eleganti, direi anche particolari.... sembrano infatti neri con dei semplici riflessi viola che si notano alla luce, e questa cosa mi piace moltissimo! Per non parlare del particolare bicolor ai lati della montatura, che trovo sia a dir poco adorabile.





E ora, prima di passare alle mie foto con gli occhiali indossati, vi informo che i vantaggi di Firmoo non sono finiti qua! Ebbene si, ci sono belle notizie anche per voi!! 
Quest'azienda, di ottima qualità e professionalità, offre a tutti i nuovi clienti la possibilità di scegliere e ordinare in modo assolutamente gratuito il primo paio di occhiali... pagando esclusivamente le spese di spedizione, e avendo quindi la fantastica opportunità di avere quasi regalati degli ottimi occhiali, da vista o da sole, che a prezzo pieno verrebbero anche più di 40$!!
Quindi che aspettate?? Sono dei modelli davvero accattivanti, il design è glamour, bellissimo e con dei particolari che non trovate in tutti gli occhiali che si vendono nei tanti negozi di ottica, e la qualità del prodotto è veramente ottima! Quindi vi assicuro che non ve ne pentirete!!

E per darvi un'idea di quanto questi occhiali possano essere al passo con i tempi e con la moda... eccomi in versione Firmoo :))))













Get the Firmoo's  Look :)

9 commenti:

  1. Tesy che belle foto! La prima poi è stupenda! Baciii e complimenti alla fotografa :p

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! Ti stanno anche benissimo! WoooW!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Sono arrivati anche a te ^_^ Sono molto carini e ti donano Roberta! Solo ora ho visto che sei di Roma, anche io :D Un bacio cara.

    RispondiElimina
  4. anche io li ho acquistati da vista, pagando solo le spedzioni!! fantastico!!!
    Fabina
    http://makeupfabinamind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. che carino il modello che hai preso e ti sta davvero bene! io penso opterò per quelli da vista, devo ancora decidere:)

    RispondiElimina
  6. Mi piace moltissimo il colore! :D C'è tantissima scelta in questo store! :)

    RispondiElimina