Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

giovedì 27 dicembre 2012

Regali Compleanno + Regali Natale 2012 ♥

Ciao Ragazze!!!
Eccociiii bentornate a tutte dal rientro di queste mega feste natalizie!!!
Per me sono state due settimane decisamente di fuoco..ma anche veramente speciali... ricche di sorprese, risate, compagnia, regali, e festeggiamenti vari... e quindi, dato che ancora non vi avevo parlato di ciò che ho ricevuto anche al compleanno... in questo post voglio raggruppare tutti i regali che mi sono stati fatti, sia al compleanno la settimana scorsa sia per Natale... è stato un bottino molto ricco e sono veramente soddisfatta di tutto quanto!!!

Cominciamo dal compleanno... :D
Oltre anche a tanti soldini ricevuti, ecco che vi mostro le foto di tutti gli altri regalini :)


Dolcetti al cioccolato fatti dalla mia cognatina, che me li ha portati la sera del compleanno, e la pergamena è un disegno del mio dolce nipotino che mi ha voluto fare gli auguri così :)



Completino di Tezenis, nero con stelline glitter dorate... assolutamente perfetto da indossare anche a capodanno!



Guanti grigi con fiocchetto di vellutto e brillantini di Conbipel



Maglioncino di Artigli.. un brand che io adoro tantissimo!!!



.....e sciarpa sempre di Artigli, sui toni del beige e del marrone....




Pergamena.. che racchiude dentro un bellissimo e utilissimo regalo... guardate un pò ;)



(L'Iphone non c'entra niente, l'ho usato solo per tenere ferma la pergamena che altrimenti si arrotolava su se stessa :P) 




Biglietto della lotteria Italia.... un augurio di buona fortuna non guasta mai ;)




Macchinetta fotografica Nikon regalo del mio amore... un vero e proprio gioiellino :)




Confezione di The Body Shop con gel doccia, gel esfoliante, burro da corpo, saponetta e spugna.. il tutto rigorosamente alla fragola!



Palettina Pupart numero 3, la mia preferita tra le 4 uscite :)





E ora passiamo al bottino di Natale, che è stato altrettanto ricco e bello :)


Stivaletti Tally Weijl beige con risvolto peluchato bianco, che si può tirare su e diventano stivaletti tutti beige un pò più alti, quasi ad altezza ginocchio.




Fontana di cioccolato :D



Rockstar Palette Balm Jovi di The Balm... non vedo l'ora di provarla!!!! :D




Set di 3 pochette: grande, media e piccola di Zuccastregata. Amo alla follia questo brand, mi comprerei tutto il negozio!!!




Deborah Icons Pretty Duck grande + mini e limette unghie con orsacchiotti :)










3 Giorni a Budapest per San Valentino ♥ ♥ 




Tazza con stampa dei Macarons, regalo della mia grandissima amica Sara del blog Fashion Poppy Flower 




Set di 6 smalti by H&M, tutti colori bellissimi!!!






E questi sono tutti i regali che ho ricevuto in questo periodo di feste.... beh, ora sono curiosissima di sapere anche i vostri!!!! Quindi fatemi sapere cosa pensate dei miei, e cosa avete ricevuto anche voi.. lasciatemi un commento o mandatemi il link del vostro post e verrò subito a curiosare!!

Un bacioneeee :******

21 commenti:

  1. Tesy adoro tutto! I guantini te l'ho già detto sono un amore e la palette the balm è favolosa. Ovviamente mi piace anche la palette pupa...ahahahah tvb

    RispondiElimina
  2. ma che bei regali *-* mi ha stupita il maglioncino non pensavo fosse artigli!! STupendo!!

    RispondiElimina
  3. Quanti bei regali! Anche io sono stata a Budapest qualche anno fa, ed è davvero bella! Ti cosiglio di andare la sera alla Cittadella, dove c'è il castello...c'è una vista meravigliosa!

    RispondiElimina
  4. Quanti bei regali (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog dedicato ai regali di
    Natale e non solo (: fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/12/some-christmas-gifts-giveaway-winner.html

    RispondiElimina
  5. Che bel bottino! Hai ricevuto dei regali splendidi! ;)

    RispondiElimina
  6. Caio cara
    quanti bei regali, io lo pubblicoil 29 il post con i regali auguroni per le feste. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  7. bellissimi!
    sono una tua nuova follower! se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  8. Favoloso bottino :D Sono rimasta affascinata dalla fontana di cioccolato *_* hehehehe

    RispondiElimina
  9. Ciao Cara! Ma quanti bei regali!!!! A me della PupArt mi piaceva la 1 e la 3...intanto mi hanno regalato la 1 :)

    RispondiElimina
  10. mai visti tanti regali tutti in una volta!:D woooow

    RispondiElimina
  11. ...bellissimi regali...dal viaggio alla fotocamera...carinissime anche le palette pupa e the balm!!!
    ...auguri...lu!!!

    RispondiElimina
  12. Natale e compleanno... se si potesse festeggiarli più volte durante l'anno sarebbe l'ideale!! ;))

    RispondiElimina
  13. beh direi che nn ti puoi proprio lamentare!!! tutte cose bellissime..quanto ti invidio =|
    comunque ottimo il viaggio a budapest, è una città meravigliosa =)
    baci

    RispondiElimina
  14. carina la palette di the balm! e anche il cofanetto di the body shop!

    RispondiElimina
  15. Ciao!
    Grazie per avermi lasciato il link del tuo blog sulla pagina del mio canale (littlesnake90). Hai ricevuto dei ragali bellissiiiimiiii!!! Belli davvero! Una curiosità: cosa pensi dei prodotti the balm? Dove posso trovarli? Un bacione!

    RispondiElimina
  16. oddio la palette di the balm!!!!!!! FAVOLOSAAAAAAAAA! e anche il set di the body shop.. gli stivali.. le pochettine!!! Complimenti ;)

    RispondiElimina
  17. quanti regaliiii :) ti è andata bene!!! i guanti e la palette di ombretti mi piacciono tantissimo!
    http://lostileungioco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. bellissimi questi regali!!! la fontana di cioccolato ... slurp ... !!! ti va diseguire il mio blo? Io seguiro il tuo!!!! :)

    RispondiElimina