Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

sabato 9 febbraio 2013

Outfit & MakeUp: I'm Blue Da-Ba-Dee Da-Ba-Da


Ciao Ragazze!!
oggi post misto! Visto che ho notato che lo scorso post del make up del sabato sera ha riscosso abbastanza successo, ho pensato di mostrarvi un altro make up che ho realizzato qualche sera fa, abbinato stavolta ad un outfit. Aggiungo, tra le altre, una foto dei 3 ombretti principali che ho utilizzato.. e mi scuso in anticipo per la qualità delle foto dell'outfit.. non so cosa si riuscirà a capire...perchè sono fatte con l'Iphone davanti lo specchio, dato che stavo per uscire e non c'era nessuno a casa che potesse farmi qualche scatto.


Questi sono i colori principali del trucco... ho steso come base sulla parte interna della palpebra l'ombretto in crema celestino/menta di Essence, mentre sulla parte più esterna ho messo l'ombretto in crema color blu petrolio, sempre di Essence - Snow Jam. Infine, sulla parte del celestino più chiaro, per dare maggior colore e luminosità, ho picchiettato il pigmento della MUA, lo shade 3, che è un bellissimo verde acqua, super super super glitterato... fa davvero un effetto luce incredibile e anche la durata ho constatato che è veramente valida. 

Questo è stato il risultato del make up occhi: 









E questo invece è l'outfit che ho deciso di indossare:





Maglione & Jeans: Bershka
Maglietta a collo alto: Jennyfer
Simil UGG: Bata

Fatemi sapere cosa ne pensate... 
a me, in generale, le tonalità del blu piacciono davvero tanto!

Buon week end!! 
:*******

21 commenti:

  1. Che bel trucco, adoro questi colori!
    Ciao :)

    RispondiElimina
  2. Favoloso tesò.. che bello questo trucco!!! e fantastici questi ombretti in crema!

    http://annaacerra89.blogspot.it/


    RispondiElimina
  3. I colori del trucco sono bellissimi!! Anche il vestitino è grazioso ;)

    RispondiElimina
  4. bellissimo il trucco, colori fantastici...kiss

    RispondiElimina
  5. Molto bello il makeup, ho come l'impressione che abbiamo gli stessi leggings!

    RispondiElimina
  6. Questo make up è bellissimo!!!
    Sai che ho un maglione / miniabito simile al tuo? Il mio è di Germano Zama (lavoravo come commerciale estero per lui)
    Baci
    Alice in WonderNails
    Alice on Facebook

    RispondiElimina
  7. Tesy che bello il trucco! Adoro come ti sta il blu!!! <3

    RispondiElimina
  8. Che bello mi piace davvero molto, adoro i trucchi su questa tonalità di colori!

    RispondiElimina
  9. il make up mi piace moltissimo ...sono dei colori stupendi

    pausacioccolata blog

    RispondiElimina
  10. bellissimo!!! il colore di quello della MUA poi è davvero stupendo *___*

    Elisha87 @ Su un Filo di Eyeliner

    RispondiElimina
  11. Sai truccarti benissimo:) Complimenti! baci

    RispondiElimina
  12. colori stupendi :)


    www.ilmiomonobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. gli ombretti della snow jam ti stanno divinamente! io ho trovato e comprato solo il lilla...questi due sono 10000 volte meglio! trucco stupendo!

    RispondiElimina
  14. troppo carino l'ombretto che hai!!! :D

    RispondiElimina
  15. Ciao cara :) bello il tuo blog e carinissimo post! il trucco bellissimo e che colori favolosi ;) da oggi ti seguo con piacere e se ti va passa da me ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/02/circuiti-gioielli-sport-e-gioielleria.html

    Kiss Tea.

    RispondiElimina
  16. bellissimo trucco! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  17. bellissimo l'ombretto blu, me ne sono innamorata *-*
    mi aggiungo ai followers, se vuoi passa da me:
    www.beautycase00.blogspot.it

    RispondiElimina
  18. Che bello!!! ce l ho anche io l'ombretto in crema più chiaro ma non sapevo bene come utilizzarlo! Questo potrebbe essere un modo! Passa se ne hai voglia, mi farebbe piacere ;)

    RispondiElimina