Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

giovedì 21 marzo 2013

Review Completa del mio Blogger Kit by NYX ♥


Ciao a tutte!!
Finalmente riesco a scrivere un nuovo post e a dedicarmi di nuovo al blog... scusate l'assenza di quasi una settimana ma ho avuto delle giornate pienissime e riuscivo giusto a leggervi ogni tanto, e non avevo tempo x scrivere! Ma ora eccomi qui... e torno con un post dedicato finalmente alla mia collaborazione con Nyx!!

Ormai circa un mese fa ho ricevuto il mio blogger kit da questa azienda che ammiravo da tempo e che guardavo sempre da lontano, non essendo reperibile in Italia (presto invece la troveremo anche qui!!!!).
Dopo nemmeno una settimana che ero in contatto con Nyx, mi sono vista arrivare a casa un bellissimo pacchetto con 4 prodottini fantastici, che ho testato quindi per un mese intero, e di cui oggi posso parlarvi in modo certo e completo ;)




Cominciamo subito a vederli nel dettaglio.

Eyeshadow Base 02 White Pearl.
Sono stata da subito contenta di aver ricevuto una base occhi. In molte parlano decisamente meglio di quella White, quindi opaca, mentre a me è stata inviata quella shimmer. Tuttavia, questa base mi è piaciuta tantissimo. Innanzitutto, essendo appunto shimmer, trovo che sia carinissima da usare anche come punto luce nell'angolo interno o sotto l'arcata sopraccigliare, o anche come ombretto per la palpebra mobile, sfumando poi un marroncino opaco nella piega, per quando si è di fretta o non si hanno troppe pretese. Il colore è pieno e intenso, ed essendo un bianco puro, sicuramente fa risaltare molto di più il colore degli ombretti o dei pigmenti che si applicano sopra. L'ho provata anche proprio in combo con il pigmento viola che trovate qui sotto, e il risultato è stato davvero soddisfacente...  vi mostrerò nel post anche una foto di come è venuto il make up purple realizzato con questi due prodottini. 







Ultra Pearl Mania 24 True Purple Pearl.
Ecco il pigmento di cui vi avevo anticipato. E' un viola intensissimo, molto luminoso grazie ai micro glitterini contenuti al suo interno. Il colore è bellissimo perchè non è affatto un viola spento o freddo; risulta infatti molto acceso sull'occhio e per questo trovo che si adatti benissimo anche alla primavera. Personalmente ho trovato un pò scomodo il packaging, perchè l'apertura della boccettina non è proprio il massimo per poter prelevare il prodotto senza il rischio di sprecarne un pò. Ma a parte questo piccolo dettaglio, il pigmento è davvero ottimo, e guardando sul sito mi sono innamorata anche di tantissimi altri colori come ad esempio il celestino shimmer. Anche la durata è molto buona, e come dicevo prima, con la base bianca sotto il colore è molto valorizzato.





Ecco quindi come risulta il make up sui miei occhi ;)



Passando alle labbra, Nyx mi ha gentilmente omaggiato del Gloss Girls 19 Apricot.
Il colore mi ha subito rapita. Sono un'amante dei pesca e del corallo, quindi appena ho visto questo gloss mi sono innamorata. Tra l'altro è completamente lucido, senza glitter o perlescenze....e questa è una cosa che ho apprezzato moltissimo dato che avevo prevalentemente lipgloss glitterati. Lo scovolino è leggermente incurvato, e consente quindi una facile stesura del prodotto, anche negli angoli. La tenuta non è eccezionale, ma questo è assolutamente normale, come per tutti i gloss. In definitiva comunque è un prodotto che mi piace molto, principalmente per il colore...che trovo perfetto per le stagioni calde a cui ci stiamo avvicinando.







Ed infine il pezzo forte.
For Your Eyes Only - Mysterious Brown Eyes Palette.
Questa palettina è stata amore a prima vista. E dopo averla provata è stato un amore ancora più forte. 
Innanzitutto partiamo dal packaging. Elegante ed essenziale, è davvero comodissimo da portare in borsa o in viaggio, essendo veramente un formato compatto, pocket e tascabile. All'interno presenta 10 cialdine di ombretti, prevalentemente nude, ma tra cui spiccano dei colori più forti e particolari come i viola e il verde smeraldo. E' una palette assolutamente versatile, che si presta per trucchi naturali da tutti giorni, per smokey più sofisticati e per make up meno sobri per chi ama osare con i colori. La scrivenza è ottima, come vedrete anche dagli swatches che vi lascio qui sotto, e con una base sotto, anche la durata è davvero fantastica. Ho usato tantissimo specialmente i colori nude, ma non mancherò di sperimentare anche i colori più accesi ora che arrivano le belle giornate in cui il colore farà da protagonista. Assolutamente una palette promossissima, che vi stra consiglio!!!






Swatches della prima fila: Marrone shimmer, Taupe shimmer, Rosa pesca chiaro; Rosa Charissimo (molto utile per sotto l'arcata), e violetto chiaro con all'interno glitter argento.

Swatches della seconda fila: Viola Shimmer leggermente più scuro del precedente, Verde smeraldo, Rosa/bronzo shimmer (stupendo, è uno dei miei preferiti), Marrone Matt, Giallino con riflessi dorati (che sfrutterò tantissimo in questa stagione).


Inoltre ci tengo a dire che tutti i prodotti Nyx sono anche Cruelty Free, quindi non testati sugli animali, e questa è una cosa che si apprezza sempre!! Vi invito ad andare sul sito di Nyx per vedere tutti i prodotti che sono disponibili. Personalmente spero di provare in futuro i famosissimi blush, un jumbo pencil e i rossetti di cui sento sempre parlare benissimo. Ho dato anche un'occhiata alla collezione della primavera 2013 e mi sono innamorata delle nuove palettine, il cui costo, devo ammettere, è anche piuttosto basso (Le Love in Paris mi hanno stregato....per il nome e per i colori!!!!)

Fatemi sapere cosa pensate di questi prodotti, se anche voi li avete provati e le vostre esperienze con Nyx!

:*********

15 commenti:

  1. di questa marca mi interessano i matitoni,mi sa che ci scappa un ordine :)

    RispondiElimina
  2. Tesy ti hanno mandato delle cose bellissime! Provo un'invidia assurda per la palette, troppo bella! Mi piacerebbe troppo prendere altre cose di nyx e anche una pallettina i love paris! Non so se ordinare o aspettare londra...mmmhh. Troppo bello questo marchio!!!

    RispondiElimina
  3. ...bella la palette...l'ombretto verde è splendido!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  4. Che bei prodotti, mi piace tutto:) bacioni

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i colori della palette! Io (pur avendo gli occhi castano-verdi) ho avuto la paletta x occhi blu che cmq ha anche dei bei colori, ma questi della tua mi starebbero meglio :D

    RispondiElimina
  6. Il pigmento è qualcosa di favoloso!!!!! che bello! e che bel trucco!
    M'ispira anche la base occhi shimmer :)

    RispondiElimina
  7. prodotti stupendi!! sopratutto il gloss e la base!

    mallory

    RispondiElimina
  8. Il pigmento e il gloss, sembrano fantastici!!! Vorrei provarli anche io questi prodotti prima o poi :)
    pinkekysnails.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. bella la palette, ha proprio tutti i colori adatti per gli occhi marroni. la metto in wishlist.
    c'è un giveaway naturale sul mio blog, se ti va partecipa !
    http://www.armocromia.com/2013/03/giveaway-oasi-della-pelle-recensione.html

    RispondiElimina
  10. A me piacerebbe tanto che vendessero NYX nei negozi (non mi piace molto acquistare dai siti, odio dover attendere il pacco XD)!
    Anche io ho visto alcune Love In Paris, ce ne sono un paio che mi ispirano un sacco ^^

    RispondiElimina
  11. Tesy ti ho taggata in un post sul mio blog! Baciiii <3

    RispondiElimina
  12. Mai provati, ma la loro palette primaverile è nella mia wish list *-*

    RispondiElimina
  13. carinissimi i prodotti del tuo kit..!!! Io ho la palette acquistata tempo fa..e la trovo splendida..!!!smackkkkkkkkk

    RispondiElimina