Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

venerdì 5 aprile 2013

Prodotti Make up MOST PLAYED di Marzo!!


Ciao Ragazze!!
Finalmente nuovo post... ultimamente sono stati dei giorni un pò pieni... ci sono state le feste di Pasqua e Pasquetta e l'altro ieri io e il mio ragazzo abbiamo festeggiato il nostro terzo anniversario...dato il bel tempo (che è durato giusto giusto solo quel giorno) ne abbiamo approfittato per fare una passeggiata sulla spiaggia ;)

Detto questo, essendo ormai aprile, torno oggi con il famosissimo post dei MOST PLAYED, come sempre in collaborazione con Alessia. Non mi dilungo su questa collaborazione, perchè dico ogni volta quanto io ne sia contenta, quindi... vi invito semplicemente a dare un'occhiata anche al suo post per scoprire quali sono stati i suoi prodotti più utilizzati del mese, e io passo subito a farvi vedere i miei.




Devo essere onesta, questo mese non ho avuto affatto difficoltà ad individuare i protagonisti di questo post, perchè al contrario di altre volte, a marzo ho davvero usato quasi tutti i giorni i prodotti che vedete nella foto (oltre ad altre cose solite che metto praticamente sempre).

Nel dettaglio, partendo dai prodotti viso, i miei most played di marzo sono stati:
La MUA BB Cream - Shade 2 Medium, abbinata alla nuova Essence Make up Sponge. 
Della spugnetta ho letto tantissime recensioni negative, ed effettivamente anche la stessa Essence ha ammesso di aver lanciato una prima tanche di spugnette difettate. Fino ad ora però, io non ho avuto problemi, e dopo anche il primo lavaggio la mia simil beauty blender è ancora intatta. Tra l'altro mi piace molto come stende la BB Cream di MUA, che con le mani non riesco assolutamente a mettere. La prima volta l'ho stesa con le mani e l'ho trovata decisamente pastosa e densa, quindi ho fatto un pò di fatica a farla aderire bene alla pelle. Con la spugnetta invece la stesura è omogenea, molto più semplice e per nulla faticosa. Inoltre questa BB Cream è davvero fantastica, la coprenza è medio/alta, il colore è perfetto, perchè anche se è la tonalità media, si tratta comunque di un medio chiaro. L'asciugatura è abbastanza rapida e anche la tenuta del prodotto non è male. Ovviamente essendo una crema, tende a lucidare la pelle, e quindi sopra ci metto sempre una cipria. Cipria che, per l'appunto, questo mese è la Glossip Compact Powder 04 Golden Sunset. Di questa ve ne ho già parlato nella maxi review dei prodotti Glossip -Viso; ed è stata la protagonista del mese perchè sto cercando di centellinare la mia amata cipria Catrice che sta quasi per finire.... quindi a marzo ho alternato spesso la cipria Glossip, che comunque mi piace abbastanza. 
Come Blush, questo mese sono andata molto sul rosa, e infatti il più utilizzato è stato questo blushettino in polvere della MUA nello Shade 1. E' un rosa acceso ma non troppo, anzi, risulta essere molto modulabile, e quindi se ben sfumato, dà quel tocco di colore pur restando tenue e delicato. Davvero un validissimo prodotto che promuovo a pieni voti. Inoltre se pensate che questi blush costano solo 1£, vale la pena di averli tutti... io ne ho due, e l'altro lo vedrete sicuramente più avanti in un prossimo post dei most played.







Passiamo agli occhi. 
Il mascara che ho utilizzato di più è sicuramente il Volume Attraction di Kiko, e lo è stato essenzialmente perchè ho intenzione di finirlo. Non è uno dei miei preferiti, anzi... devo dire che questo mascara non mi ha entusiasmato per niente. Promette di assicurare un buon volume alle ciglia, che sinceramente, io sulle mie non ho visto. Non è un prodotto da bocciare in toto, perchè è comunque un bel nero intenso, e lo scovolino non è male; ma non vedo su di me grandi effetti nè di volume nè di curvatura, quindi trovo che sia abbastanza inutile. Fortunatamente l'ho preso quando era in offerta a 3,90€... come anche l'altro mascara Kiko che ho... ma se dovessi acquistare nuovi mascara, andrei sicuramente su quelli Essence, che sono per me i migliori in assoluto e ad un prezzo imbattibile.
Ho usato poi tantissimo questa matita occhi della MUA - Intense Colour Royal Blue. Anche il prezzo di questa è impeccabile perchè sul sito potete acquistarla per solo 1£, e la qualità è davvero ottima. Mi verrebbe voglia di prendere tutti i colori. Quella che ho scelto io è di questo bellissimo blu notte elettrico. La scrivenza è qualcosa di strepitoso, la matita è morbidissima... il colore è fantastico e la durata è ottima. L'ho applicata spesso facendo una spessa riga di eyeliner e ho sempre ricevuto complimenti dalle mie amiche, quindi assolutamente promossa! Inoltre sul tappino presenta un comodissimo temperino che per quando si è fuori casa, è davvero molto utile!






Come ombretti, sicuramente il mio most played è la Glitter Ball Palette di MUA.
Questa l'ho acquistata, insieme a molte altre cose, quando ho fatto l'ordine alla MUA con la promo del 50% su tutto e le spese di spedizione gratuite. Mi ero già trovata benissimo con la Undressed presa al 35%, e col 50% non mi sono lasciata sfuggire un'altra palettina... tra tutte la mia attenzione è caduta su questa. I colori sono tutti shimmer e glitterati, e questa è una cosa che mi piace tantissimo, soprattutto perchè stiamo andando verso le stagioni calde dove per me, il colore farà da protagonista! Ho usato quasi tutti i colori della palette, sono uno più bello dell'altro, e con un primer sotto, la durata supera le 12 ore.
Vi lascio qui tutti gli swatches dei colori per farvi un'idea della pigmentazione :)






Nero, Rosa pesca, Verde scuro, Rosa Bubble, Oro, Grigio Taupe.




Azzurro, Verde acqua, Bianco, Marrone scuro, Grigio argento, Lilla.


Per le labbra non ho dubbi. I due prodotti must have del mese sono stati sicuramente la tinta Kiko Double Touch - 108 Rosa Fenicottero, e il rossetto Essence - 53 All About Cupcake.
La tinta labbra di Kiko è assolutamente perfetta. Il mio colore è un rosa/fucsia acceso. E' un prodotto che non uso tutti i giorni proprio perchè è un colore portabile solo in alcune occasioni e non è propriamente da università, ma in questo mese sono riuscita ad indossarla più di 3 volte in feste varie e compleanni. La durata è magnifica, perchè arriva a superare le 8 ore, pur dopo aver mangiato, bevuto, starnutito, essersi pulite col tovagliolo, aver baciato il proprio ragazzo.... Il lucido ovviamente va via dopo un pò, ma oltre al fatto che può essere tranquillamente riapplicato, il risultato dopo che si sia tolto anche il gloss, è davvero bello. Il colore resta matt, ma non mi secca le labbra. La tinta diventa praticamente un tutt'uno con la mia bocca, che quasi non mi sembra più di averla addosso, mentre se poi mi vado a guardare allo specchio, il colore è ancora tutto lì, intatto e pieno. Vorrei prenderne un'altra di un colore più nude, vedremo ;)
Il rossettino Essence è stata una bella sorpresa. Non mi sono mai piaciuti i rossetti di Essence, nonostante ami tutti gli altri prodotti. Non mi ispiravano fiducia, sembravano tutti traslucidi, poco pigmentati e di scarsa durata. Poi ho provato questo, per 2€ si poteva fare.... e ne sono rimasta sorpresissima. Credo sia il rossetto più confortevole che io abbia mai avuto sulle labbra. Di una cremosità incredibile, indossare questo rossetto è un vero piacere. Il colore è portabilissimo e lo uso tutti i giorni per andare a lezione, ed è un bellissimo rosa. La durata ovviamente è quella che è, ma essendo un rossetto che mi piace proprio per l'effetto morbidezza che lascia sulle labbra, lo riapplico tranquillamente perchè mi dà anche la sensazione di un lip balm. Sicuramente prenderò anche il color nude, dato che questo lo uso da un mese ed è già quasi a metà :P


A destra il rossetto Essence; Sotto a sinistra la tinta labbra di Kiko.



E infine i prodotti unghie.
I 3 smalti del mese sono stati:
- Kiko Nail Lacquer 293, un viola che credo sia andato fuori produzione. Io l'ho preso quest'inverno a 1,50€ in offerta e poi non l'ho più visto nè in negozio nè sul sito. 
- Kiko Nail Lacquer 282 Rosa Bubble Gum. Un rosa/fucsia molto acceso... è uno degli smalti che metto di più in assoluto tant'è che la boccetta è a metà e noto che si sta leggermente seccando, qundi dovrò rimediare presto.
- Essence Colour & Go 110 Modern Romance. Questo color rosa nude/pesca mi attirava da tantissimo e alla fine ho ceduto. In realtà non so se è per colpa del top coat che ho messo sopra (il nuovo di Essence), che non mi ha convinto per nulla, ma è durato si e no due giorni quindi è stato un pò una delusione. Riproverò col nuovo top coat di Kiko che ho preso la scorsa settimana e che per ora mi sta piacendo abbastanza, così vedrò se alla seconda possibilità, questo smalto mi farà ricredere. 
Infine ho inserito anche il dotter di Essence, questo della vecchia collezione, perchè questo mese mi sono divertita a creare tanti pois sulle mie unghie :D 





E anche per marzo, la carrellata dei most played è finita. Aspetto come sempre i vostri commentini e di sapere quali sono i vostri prodotti preferiti del mese. Vi consiglio di nuovo di visitare il blog di Alessia e di vedere anche i suoi prodotti più utilizzati; e se vi piace questo tipo di post ma vi siete perse i precedenti, potete trovarli tutti qui uno di seguito all'altro, mese per mese.

Alla prossima!!
:***********

16 commenti:

  1. molto carina la palette della mua e il blush

    RispondiElimina
  2. non ho mai provato i prodotti mua!!!!! dovrò rimediare :)

    RispondiElimina
  3. C'è li ho tutti e tre quegli smalti! Fantastici!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi i prodotti mua:) baci

    RispondiElimina
  5. Che bella questa lista dei most played!

    RispondiElimina
  6. la palette mua ce l'ho anche io e mi piace molto :) ho anche il rossettino essence..tutti bei prodotti :) la beauty blender di essence volevo provarla ma per evitare di incappare nel lotto fallato aspetterò..

    mallory

    RispondiElimina
  7. Molto molto interessante e utile questo post... Quanti prodotti Mua! *_*

    RispondiElimina
  8. molto belli questi prodotti....e fortuna che a te sia capitata la "sponge" buona eheheh
    dopo aver letto tutte quelle recensioni negative! :/

    ci siamo appena iscritte a tuo blog, se ti fa piacere passa da noi ;)

    RispondiElimina
  9. Il blush è stupendo:) Sono nuova nel tuo blog!!:) passa dal mio se ti va:)

    RispondiElimina
  10. new follower :) bellissimo blog
    se ti va ricambia ;)

    RispondiElimina
  11. Tesy adoro la nuova grafica! Cmq bellissimi tutti gli smalti e la palette e il blush mua! Adoro!

    RispondiElimina
  12. ciccina mia eccomi in super ritardo!!chiedo perdonoooo!!!bellissima la palette di mua..uffi devo decidermi a fare un'ordine!!anche la matita blu è bella FES un bacio sei sempre un tesoro<3

    RispondiElimina