Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

lunedì 24 giugno 2013

Firmoo: Colpisci l'estate già da giugno con un paio di occhiali gratis!


Ciao a tutte!
Nuova settimana che inizia = nuovo post :)
Oggi torno a parlarvi di Firmoo, un'azienda con cui ho avuto modo di collaborare mesi fa, e che mi ha dato la possibilità di scegliere un paio di occhiali da provare (già visti qui). Li sto sfuttando moltissimo e proprio perchè ho potuto testare da vicino la qualità dei loro prodotti, ve ne parlo sempre con molto piacere.
In particolare sono stata colpita dalle loro novità proposte per la nuova stagione :)



Finalmente la parte più attesa dell'anno, l'ESTATE, è arrivata tra noi (anche se in ritardo un pò in tutta Italia)!!
Andare in spiaggia, indossare shorts colorati, abbronzarsi e andare ai concerti estivi.... tutto questo mi rallegra decisamente l'umore.. e a voi? :)
Ma ovviamente c'è da chiedersi.....ci può essere estate senza un nuovo paio di occhiali (magari da sole)?? Per questo basta fermarsi a girovagare un pò su Firmoo.com e scegliersi degli occhiali assolutamente GRATIS, in modo da non perdere nemmeno un attimo di quest'estate! Infatti i nuovi arrivi di Firmoo fanno parte del First-Pair-Free-Program. Quindi che aspettate?? Scegliete i vostri occhiali Firmoo totally FREE!!!!
Senza contare poi, che ci sono diversi stili disponibili, per soddisfare qualunque esigenza e preferenza. Tra questi ve ne mostro alcuni:


  • Stile Retrò:
Delle lenti retrò offrono un eccentrico look retrò. Questi occhiali dai colori audaci e design alla moda, renderanno le vostre lunghe giornate d'estate più leggere. Le lenti rettangolari si presentano circondate da cerchi eleganti e sottili, e sono sorrette da una montatura metallica. E le cerniere a molla aggiungono ulteriore confort da indossare, per uno stile proprio ed unico.



  • Stile con lenti grandi:
Essere se stessi e trovare il modo di esprimersi e presentarsi al meglio: con questi occhiali dalle grandi lenti è possibile ottenere un look unico e attraente che consente di distinguersi dalla folla :) Questo tipo di occhiali è infatti sempre la scelta migliore per mostrare la vostra predisposizione al mondo della moda.



  •  Stile con occhiali da sole e lenti scure:
Questi due paia di occhiali da sole dallo stile retrò e con lenti scure sono un pò diversi dai tradizionali occhiali retrò di cui vi ho parlato prima. La forma delle lenti è tradizionale, ma si tratta appunto di lenti da sole, che rendono subito il look più fashion in questa calda stagione estiva. 



E se ancora non vi siete fatte un'idea precisa, ecco alcune foto di ragazze con indosso dei modelli Firmoo:







(Le foto delle modelle sono prese da Firmoo+).

Quindi vi ricordo che per tutti i nuovi clienti, potete trovare questi e più prodotti qui; che il primo paio di occhiali a vostra scelta è assolutamente gratuito, eccetto per le spese di spedizione; e che cliccando su LUCKY DRAW su questa pagina, se siete fortunate, potrete ottenere anche l'accoppiata vincente di occhiali + spese di spedizioni gratis!!

Io personalmente mi sono trovata benissimo con questo brand, e quindi ve lo consiglio sempre volentieri :)

Fatemi sapere cosa ne pensate, e quali saranno i vostri occhiali da sole preferiti in vista dell'estate :)

:***********



3 commenti:

  1. Tesy adoro le immagini di questo post! E mi piacciono gli occhiali che hai messo sotto lenti scure. Bacioni tesy <3

    RispondiElimina
  2. Great post I needvto get myself a good pair of glasses.
    http://tifi11@blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi, ho collaborato anceh io con loro...otiimi! bacio!

    RispondiElimina