Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

mercoledì 28 agosto 2013

OUTFIT: quando i dettagli fanno STILE


Oggi voglio proporvi un outfit sia da giorno che da sera.
L'ho realizzato in realtà con capi semplicissimi, ma avendo arricchito il tutto con i giusti dettagli, il look si è subito trasformato in qualcosa di più chic.




Ho indossato questo outfit per una tranquilla e romantica passeggiata con il mio ragazzo al laghetto di Villa Borghese, ma il look è risultato perfetto anche per il proseguimento della serata che abbiamo trascorso al cinema. 




Il pezzo forte del look è sicuramente la collana, presa sul sito ClothingLoves (ve ne ho già parlato ampiamente qui). 
Ho scelto di indossare una canotta nera con elementi in pizzo, che lascia la schiena ampiamente scoperta, ma che risulta piuttosto accollata sul davanti. E proprio per dare ugualmente risalto al décolleté, ho abbinato questa collana rigida color oro e arricchita da tantissime perle bianche, che donano subito quel senso di eleganza che completa il look. 








L'impronta "classica" che questa collana ha dato al mio outfit mi è piaciuta tantissimo, e penso proprio che la continuerò a sfruttare molto anche con la stagione autunnale, quando appunto non si indossano ampie scollature, e questa sarà perfetta per creare un punto di attenzione che allo stesso tempo dia un tocco glamour al tutto ;)

Vi lascio alle altre foto dell'outfit, e aspetto di sapere cosa ne pensate :)











:**************

6 commenti:

  1. outfit molto carino, e gli accessori sono davvero azzeccati!

    RispondiElimina
  2. gli accessori sono davvero stupendi
    clothingloves è un sito che adoro
    se ti va,passa per un saluto
    NUOVO POST ----> Tr3nDyGiRL Fashion Blog
    Bacini

    RispondiElimina
  3. Bellissima la collana! fa proprio la differenza!

    RispondiElimina
  4. Carinissimo outfit e che bel posto :) bacio!

    RispondiElimina
  5. Molto bello l'outfit...
    e hai fatto le foto in un posto splendido!

    A loser like me

    RispondiElimina