Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

giovedì 19 settembre 2013

#Tuttepazzeperpupa: Ecco cosa ho preso


Ciao Ragazze,
oggi ho mille cose da fare ma ci tenevo a fare questo mini post e mostrarvi 3 piccoli acquistini :)
Anche io ho approfittato dell'operazione "Tutte pazze per Pupa" grazie ai coupon scaricabili da Facebook entro il 22 settembre e spendibili entro il 30.



Entrando sulla loro pagina Facebook, infatti, è possibile scaricare due coupon a testa... il primo si prende semplicemente diventando fan della pagina, e consente di prendere uno smalto della linea Color Gel - Effetto Vetro a solo 1€; il secondo coupon si sblocca invitando un'amica a diventare a sua volta fan di Pupa, e con questo si può prendere a scelta, al prezzo di 5€, il famosissimo mascara Vamp oppure un ombretto (in crema, in polvere o wet & dry). 
Il lato negativo di questa promozione è stato il fatto di scegliere in anticipo la profumeria in cui utilizzare i coupon, perchè, almeno in quelle scelte da me, non c'era molta scelta, e mi sono rimasti alcuni coupon inutilizzati.... se avrò modo di tornare entro il 30 vedrò, altrimenti niente. 


La mia prima tappa è stata da Sephora a Piazza di Spagna, il giorno dopo l'inizio della promozione, dove però, appunto, c'erano SOLO 4 SMALTI... si si, solo 4... 4 colori diversi, quindi uno smalto per colore... :(
Fortunatamente, tra questi 4 c'era lo 034, che mi ero segnata tra quelli da vedere ed eventalmente prendere. Cercavo poi il Mascara Vamp rigorosamente nero, ma era sold out, ovvio -.-"
Per gli ombretti avevo puntato quelli in crema, e quelli devo dire che c'erano proprio tutti. Indecisione massima... tutti stupendi... ma alla fine la mia scelta è ricaduta sul numero 600.
In definitiva ero andata con 4 coupon e ne ho usati solo 2. 






Lunedì scorso invece, con altri 2 coupon, sono andata da Sephora a Termini.... sempre in cerca del mascara Vamp nero, che non ho trovato neanche lì, e per vedere altri smalti. 
Per gli smalti c'era molta più scelta (anche se non erano tutti) e ho deciso di prendere lo 059, un color verde militare che non avevo, e che mi piace molto in vista dell'autunno. Degli ombretti in crema erano rimasti solo 3 colori, che però non mi interessavano più di tanto. Se avessi trovato il color Khaki o il Borgogna magari li avrei presi, ma alla fine ho rinunciato e preso solo lo smalto. Se entro il 30 settembre dovessi ricapitare a Piazza di Spagna o a Termini potrei vedere al massimo se trovo il mascara... per il resto sono comunque contenta delle 3 cose che ho preso, tra l'altro per soli 7€ in totale.

Vi mostro più nel dettaglio i prodotti e i relativi swatches. 

Pupa Lasting Color Gel 059
Pupa Lasting Color Gel 034







Pupa Vamp Cream Eyeshadow 600
Dalla foto sembra un normalissimo grigio, ma in realtà è un colore splendido e molto particolare. Si tratta infatti di un marrone scuro con riflessi grigi e violacei. Davvero stupendo sia swatchato che applicato.




E questo è tutto.... voi ne avete approfittato??? 
Fatemi sapere cosa avete preso :)




:***********


16 commenti:

  1. Ciao tesoro!
    Peccato per le profumerie poco fornite!! Io volevo il borgogna!!! :((
    Un baciotto!

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta, li ho presi anche io ho preso sia colori chiari che scuri è stato un affare! :) invece il secondo coupon non l ho usato e l ho passato a un'amica :)

    RispondiElimina
  3. anche io davanti allo stand degli ombretti in crema ho avuto un indecisione massima! il tuo colore è molto bello, io ho preso il 400. Sto cercando anche io il vamp ma sembra esaurito ovunque!

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto lo smalto verde, una sfumatura molto carina. Baci

    RispondiElimina
  5. non ci crederai ma anche io con la promozione ho preso il 600 che trovo davvero belle,non lo definirei un grigio piuttosto un taupe

    RispondiElimina
  6. ottimi acquisti!! lo smalto verde l'ho preso anch'io e lo sto indossando in questo momento sulle mani... è molto bello davvero!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao!
    Devo assolutamente approfittare anch'io di questa promozione!

    RispondiElimina
  8. Spero di essere in tempo!! Seguimi se ti va :)
    io ti seguo !!! A presto!
    http://thegrifstyle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. ottimi acquisti cara!! Anche io ho approfittato di questa bella offerta per prendermi un paio di cosette, ovvero lo smalto verde e un ombretto in crema.. sono entrambi prodotti validissimi e li sto utilizzando un sacco!! :)

    RispondiElimina
  10. ottimo bottino :D a me piacciono gli ombretti però non sono riuscita a trovare un punto vendita vicino casa e non avendo tempo ancora non ne ho usufruito :)

    RispondiElimina
  11. Ciao cara!!!
    Lo smalto verde è davvero spettacolare, da farci un pensierino *_*

    RispondiElimina