Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

giovedì 24 ottobre 2013

MAKE-UP REVIEW: KIKO DARK HEROINE - COLOUR IMPACT EYESHADOW PALETTE 02


Buongiornoooo!!
Scusate l'assenza, sono circa dieci giorni che non scrivo un nuovo post, è vero :(
E' stata una settimana molto intensa, ho finalmente dato l'esame di diritto penale 1 qualche giorno fa, poi c'è stato il weekend di mezzo, e mi sono già messa di nuovo sotto con un nuovo esame... ma eccomi qui. Oggi torno con una review di una palette che mi sta facendo letteralmente impazzire, e dato che è ancora reperibile volevo assolutamente parlarvene.

Si tratta della Coulour Impact Eyeshadow Palette della prima collezione limitata Dark Heroine, proposta da Kiko per quest'inverno.


Tra tutti i pezzi della collezione, questo è decisamente quello che mi ha colpito di più, e fin da subito. Anche i rossetti non sono male, e conto di prenderne magari uno appena andranno in saldo. 
Ma veniamo a questa splendida palette. 

Innanzitutto, ci tengo a dire che questa è stata un regalo da parte del mio ragazzo per il mio onomastico di settembre... immaginare che sia andato da Kiko appositamente per prenderla... waaaa *__*
Quella che mi piaceva in assoluto di più, e che quindi lui ha scelto di regalarmi, è la numero 02 Street Taupe Variation. Essenzialmente perchè non avevo molte tonalità sui grigi per gli occhi, e poi anche per la luminosità di questi colori. 

Il primo packaging è in cartone, e quello della palette scelto da me è sul rosa e riprende la confezione che troviamo all'interno.









Ecco i colori più da vicino (qui era ancora immacolata... :P )


In alto da sinistra abbiamo un grigio/marrone scuro matt, un grigio antracite shimmer, un oro/bronzo molto particolare shimmer, e nella fila di sotto un taupe shimmer, un rosa shimmer e un bianco/argento chiaro shimmer.
Questi sono dei primi swatches di tutta la palette al completo e, come si vede, i colori hanno una bellissima lucentezza, che sulla palpebra sta davvero benissimo :)



Vi mostro ora qualche swatch più nel dettaglio.




Questi sono della prima fila in alto di colori. Il primo matt è quello che ho usato in assoluto di più, perchè lo sfumo nell'angolo esterno per dare definizione ai makeup, mettendo al centro della palpebra un altro colore della palette più luminoso. Il terzo, quell'oro/bronzo è in assoluto il mio preferito. Ha un punto di oro davvero particolare, una volta applicato sembra quasi un ocra shimmer, ed è davvero molto elegante abbinato al marrone scuro matt. 


Ed ecco invece la seconda fila. Il rosa e il bianco sono quelli che ho utilizzato di meno tra tutti, ma non per questo meno belli e validi. Il primo della fila è davvero un colore strepitoso. Un taupe elegantissimo, con dei riflessi sul viola e sul marrone. Insieme all'oro di prima è secondo me il pezzo forte di questa palette. 

E a tal proposito, ci tenevo a farvi vedere anche una combo che ho usato spessissimo nell'ultimo periodo. Ho notato infatti che questo taupe di Kiko è davvero molto ma molto simile al Pupa Vamp in crema che ho scelto di acquistare con la promozione #tuttepazzeperpupa, che è il numero 600.






Quello che ho fatto spesso è stato applicare l'ombretto in crema di Pupa come base, e picchiettare sopra l'ombretto in polvere di Kiko per avere una pigmentazione e una durata estreme. Vi mostro infine gli swatches dei colori a confronto.


Da sinistra: Ombretto Pupa Vamp, Ombretto Kiko, Combo dei due.


IN CONCLUSIONE: Amo amo amo questa palette di Kiko, la pigmentazione degli ombretti è fenomenale, e il doppio uso asciutti/bagnati permette di avere una resa ancora più intensa. La durata è ottima, anche se ho notato che alcuni colori mi durino più di altri, ma nel complesso, con un primer applicato prima, gli ombretti si fanno tranquillamente le loro 8 ore senza entrare nelle pieghette. 

Vi consiglio assolutamente di dare un'occhiata alle 4 palette, tutte molto belle (forse l'unica che non comprerei è la 03, per l'assemblamento dei colori). Peccato per il prezzo che reputo un pò altino, in quanto costano 16,90€, ma con i saldi invernali andranno sugli 8€ circa e non potete lasciarvele scappare :)

Fatemi sapere cosa ne pensate, e se le avete acquistate anche voi come vi trovate :)

:*****************

5 commenti:

  1. Davvero carinissimo i colori della palette Kiko!!! :)

    RispondiElimina
  2. A me piace un sacco la 01, ma penso che aspetterò i saldi per comprarla!

    RispondiElimina
  3. questa palette non è male ma in pratica sono tutti colori che più o meno ho!! infatti di questa collezione per ora non mi sono presa niente!

    RispondiElimina