Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it
Posteshop

Lettori fissi

sabato 26 ottobre 2013

PREVIEW: Novità in casa NEVE COSMETICS - Arrivano INVIDIA e SFILATA


Non sono solita a fare questi tipi di post... perchè quando arrivano i comunicati stampa delle novità dei vari brands, vedo che tutte o comunque molte blogger li pubblicizzano in un articolo. L'informazione è ben presente ed è inutile propinare una marea di post tutti uguali. In questo caso però è qualcosa che voglio fare perchè sono rimasta molto colpita dalle novità labbra proposte da Neve Cosmetics. In particolare da una delle due.

Dal 29 ottobre saranno infatti disponibili sul sito e nei punti vendita autorizzati, due nuovi pastello labbra, dai colori autunnali e molto particolari. Inoltre queste due new entries saranno già nel nuovo formato da 1.5 grammi, quindi con un 30% di prodotto in più, ma al prezzo di sempre.



La prima matita proposta è INVIDIA. 
Viene definita come un "Lilla delicato a sottotono fucsia, dal finish opaco e cremoso. Un colore dalla personalità unica, dedicato alle anime creative e a chi osa distinguersi. Provare invidia non è mai stato così glamour!"


Indubbiamente il colore più particolare tra i due, portabile ma non in ogni occasione. Giustamente dedicato a chi ama osare e distinguersi, perchè con questa matita è impossibile passare inosservati.



Ma arriviamo a quello che secondo me è il pezzo forte, e cioè SFILATA.
Si tratta di un "Amaranto vivace in base blu,  il perfetto connubio tra un vellutato color borgogna e l'intensità eclettica del fucsia acceso. Un colore che non si applica: si indossa".



Assolutamente imperdibile secondo me. Il colore mi ha conquistata, un perfetto borgogna/fucsia che si sposa benissimo con la stagione autunnale, e che mi sembra essere anche molto elegante. Sarà sicuramente tra i miei prossimi acquisti, e non vedo l'ora di poterla avere e provare :)



E voi, cosa pensate di queste nuove matite? Le prenderete?

:***********

7 commenti:

  1. bellissime entrambi ma sfilata secondo me è super... somiglia molto ad un rossetto della the body shop che ho comprato da poco... insieme sarebbero perfetti!! :)

    RispondiElimina
  2. Bella invidia! bacio!

    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. mi piace sfilata! anche se io non uso tanto nè rossetti nè matite labbra.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima! Hai un blog ricco di idee, ho deciso di iscrivermi :*

    Se vuoi, passa a leggere il mio ultimo post riguardante i prodotti finiti di Settembre! http://sofia--bb.blogspot.it/2013/10/fino-allultima-goccia-settembre.html

    RispondiElimina
  5. Ciao! Eccomi sul tuo blog! Belle queste matite anche se "Invidia" credo che sia un pò difficile da portare, non penso che stia bene a tutte! "Sfilata" è stupenda!!! Su di me questi colori stanno benissimo! Spero di averla presto! Se le prenderai voglio la review e gli swatches :)!

    RispondiElimina