Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

Lettori fissi

Seguimi Via Email :)

venerdì 31 maggio 2013

#Fashion: Firmoo - Nuovi modelli di occhiali - Estate 2013


Ciao Ragazze!!
Oggi torno a parlarvi di Firmoo, azienda con cui ho già avuto il piacere di collaborare qualche mese fa :)
Già quest'inverno sono rimasta molto soddisfatta della qualità e validità dei prodotti e della cura del servizio, e adesso in particolare mi hanno attratto molto le novità che Firmoo ha riservato per l'estate 2013.
Ho deciso quindi assolutamente di parlarvene :)

Firmoo ha infatti aggiornato la sua gamma di occhiali e introdotto nuovi modelli per il mese di giugno. E per i nuovi iscritti è sempre in vigore il Firmoo First-Pair-Free-Program, regalando quindi la possibilità ai nuovi clienti di ottenere un primo paio di occhiali, da vista o da sole, totalmente FREE!

Vediamo quindi qualche modello nel dettaglio :)

Occhiali con montatura più grande:

Questi occhiali hanno ottenuto nel tempo un ampio seguito e grande approvazione per il loro modo di essere audaci e sgargianti. La grande montatura e l'eleganza delle lenti, appena indossati gli occhiali, rendono infatti all'istante l'atmosfera diversa. Se siete alla ricerca di un nuovo look, questo è sicuramente un modello da provare!!






Occhiali dalla forma rettangolare:

Gli occhiali dalla montatura rettangolare rappresentano il modello più comune che si può incontrare quotidianamente per le strade. Per un look semplice, infatti, indossando questi non si può mai sbagliare! Uno stile che ha fatto tradizione, e che resta sempre molto affascinante, caratterizzato da lenti sottili ed eleganti che delineano il vostro profilo nel modo più preciso possibile.







Occhiali Vintage:

Siamo sempre tutti alla ricerca di occhiali alla moda e chic da indossare, e spesso ci dimentichiamo di quanto chic possano essere dei modelli vintage. A volte basta andare semplicemente indietro nel tempo e questo è già sufficiente per essere cool e avere la sensazione che la moda esisteva già allora. E questo tipo di occhiali sono anche un ottimo accessorio per completare un total vintage look :)






Stile Nerd:

Montatura di media dimensione e lenti circolari vi faranno sembrare degli affascinanti studiosi. Se si vuole essere o sembrare un grande appassionato di elettronica o la classica ragazza scolaretta, allora date un'occhiata a questi occhiali stile nerd, che anche se semplici, risultano allo stesso modo classici ed eleganti.






E se ancora non siete convinte di quanto questi occhiali possano essere alla moda, date un'occhiata alle foto qui sotto per vederli indossati ;)







(Tutte le foto sono state prese da Firmoo+)


Quindi care ragazze appassionate di moda e accessori trendy, vi consiglio di andare a curiosare tra tutti questi e più modelli (more products qui) per ottenere il vostro primo paio di occhiali Firmoo gratis!!!
L'unica spesa a vostro carico sarà la spedizione, ma potreste anche tentare la fortuna cliccando su "Lucky Draw" all'interno di questa pagina, e chissà che non riusciate a vincere anche la spesa di spedizione gratuita e ottenere quindi un nuovo paio di occhiali totalmente Free
Che aspettate?? :)


venerdì 24 maggio 2013

Review Trucco Minerale: ChriMaLuxe


Ciao Ragazze!!
Scusate per l'assenza ma maggio è l'inizio dei mesi neri per chi ha esami all'università :P
Al mio primo della sessione estiva manca meno di una settimana, ma oggi ho un pochino di tempo, e dato che è davvero molto che non scrivo una review.... direi che è arrivato proprio il momento! Quindi finalmente il post di oggi sarà una review di MAKE-UP :)

Più precisamente si tratta della review dei miei prodotti ChriMaLuxe, un brand tedesco specializzato nel trucco minerale. Vi mostro i miei prodotti, che appartengono inoltre a 4 tipologie diverse. Vediamoli insieme.





Comincerei da quelli che mi sono piaciuti meno per poi andare avanti in un crescendo fino al mio prodotto TOP.

Tra tutti, purtroppo, il prodotto che mi ha colpito di meno è sicuramente il rossetto. Ho scelto il numero 20, che è questo colore bellissimo, rosa/fucsia molto acceso e luminoso, spinta anche dalla curiosità di provare un rossetto totalmente naturale. Il fatto che appunto sia bio gli regala indubbiamente dei punti a suo vantaggio, e continuerò comunque ad utilizzarlo per il giorno e per le occasioni più casual, per idratare le labbra lasciando un velo di colore. La nota negativa è che infatti ciò che lascia è veramente un velo di colore, minimo e poco percettibile. La pigmentazione è un pò bassina, cosa che per me in un rossetto deve essere invece fondamentale, altrimenti sarebbero tutti uguali e non avrebbe senso scegliere i colori che più ci piacciono.
Ma come dicevo prima, lo userò ugualmente per i giorni meno speciali, essendo comunque un prodotto naturale che alle labbra non fa mai male.







Vi mostro ora insieme i 3 prodottini nelle jar e poi ve ne parlo, continuando a stilare questa sorta di classifica.





Il colore più chiaro è il fondotinta numero 05 neutral; 
Il più scuro è il correttore numero 02;
il rosa fluo è l'ombretto Pink To Gold.

Al terzo posto della classifica dei miei prodotti TOP di ChriMaLuxe inserisco il correttore. 
Non perchè non sia un prodotto valido, ma essenzialmente per il colore, che probabilmente è causa di una mia scelta sbagliata della tonalità. Ne cercavo uno abbastanza aranciato che fosse indicato per le occhiaie e dal sito questo mi sembrava davvero adatto. Dal vivo è risultato forse un pò troppo scuro per una carnagione come la mia, e potete facilmente vedere anche lo stacco col fondotinta. Nonostante questo trovo che sia un correttore davvero molto coprente, e non è facile trovarne di così tra quelli in polvere minerale. Miscelato con un colore più chiaro è perfetto anche per il mio scopo.

Al secondo posto inserisco il fondotinta. Questo prodotto è davvero buonissimo. Leggero ma coprente, quasi non si sente sul viso ma fa esattamente il suo dovere di attenuare discromie e coprire piccole imperfezioni (ovviamente poi serve anche un aiuto di un correttore, ma quando non serve?). 
Non riesco a dargli il primo posto solo perchè mi sono follemente innamorata dell'ombretto. 

Ho scelto il Pink To Gold tra diversi colori disponibili. Tutti erano molto belli, ma questo non potevo proprio lasciarlo lì. Il nome dice tutto. E' un fantastico rosa acceso quasi fluo con dei microglitter color oro, che danno un meraviglioso riflesso al vostro sguardo in base a come viene riflessa la luce. Un colore spettacolare, che non avevo e che, da quando ho, uso spessissimo. Soprattutto ora con l'arrivo dell'estate penso che darà il meglio di sè. Inoltre non ho nulla da dire nemmeno sulla durata, perchè messo con un primer sotto, si fa tranquillamente le sue 8/9 ore. E ovviamente, essendo un pigmento, si può applicare anche da bagnato per un colore ancora più pieno. Davvero eccezionale, questo ve lo stra consiglio!!!




Mi spiace che dalla foto non riusciate a cogliere i riflessi oro dell'ombretto, ma vi assicuro che sono davvero evidenti, bellissimi e anche eleganti.

Questo è tutto, in generale sono rimasta soddisfatta da questo marchio, dalla qualità e dalla velocità delle spedizioni. Tornassi indietro riprenderei le stesse cose, ad eccezione del rossetto, che sostituirei volentieri con un altro di questi ombretti stupendi :D

Voi avete provato qualcosa di ChriMaLuxe?
Un bacioneeee :*****

sabato 18 maggio 2013

Il mio mondo VIOLA


Ciao a tutte ragazze!!
post del sabato in collaborazione con la mia amica e blogger Sara dedicato al mondo dei colori. Questo mese abbiamo deciso di analizzare il nostro mondo VIOLA, e sinceramente mi sono sorpresa nel vedere quante cose io abbia di questo colore, nonostante non sia un colore che indosso così spesso.
Se questa tipologia di post vi piace, ma vi siete perse quelli sugli altri colori, potete trovarli tutti in sequenza qui.

Cominciamo subito!



Come sempre partirei dagli accessori per poi arrivare al makeup.

Queste sono due collane no brand, la prima viola scura, abbastanza rigida e a girocollo, come quelle che vanno tanto di moda in questo periodo; la seconda è molto più fine ed è di un bellissimo lilla pastello, davvero elegante.



Poi ho una lunghissima collana di perle lilla satinate targata Brandy & Melville, con un fiocchetto di stoffa dello stesso colore. Questa si può portare così lunga o avvolgere più giri.. sinceramente non la sto usando più e ammetto che me ne ero anche dimenticata, nonostante io abbia attraversato un allegro periodo "melanzana" in cui amavo follemente il viola e acquistavo qualsiasi cosa di questo colore :D
A destra invece c'è questa parure di collana + orecchini abbinati, con pietre viola, di Colours & Beauty.



Continuando con gli orecchini, i cerchietti di perle lilla sono uno dei miei paia preferiti di sempre. Li ho presi da Camomilla circa 3 anni fa, sono leggerissimi e molto belli ed eleganti al lobo. 
Poi c'è questo paio di pendenti con pietre sul viola, no brand; orecchini pendenti neri con pietruzze viola, regalo di una mia amica presi da Jennyfer, e dei mini pendenti a forma di goccia con fiocchetti e pietrine di due tonalità di lilla e viola. Questi sono stati un regalino di mamma ma non ricordo dove sono stati presi. 
Come bracciali invece mi sono resa conto di non avere nulla di viola.




Per quel che riguarda gli accessori per capelli, ho questo cerchietto che letteralmente AMO. E' di Camomilla, il prezzo era superiore ai 10€, ma trovo che sia davvero stupendo e molto elegante con questa retina sopra al fiocchetto e i pois neri. Ho poi delle semplicissime forcine per capelli su 3 toni diversi del viola/borgogna; una molletta per capelli a forma di fiore che ho preso da Accessorize; e per finire una fascetta per capelli di quelle col ferretto all'interno, così che si possono modellare sulla testa. Questa me l'ha regalata il mio ragazzo la scorsa estate e ci sono particolarmente affezionata. Mi piace tantissimo la fantasia floreale, e anche come mi sta addosso. 



Come sciarpe ho giusto queste due. Una molto pesante invernale, viola con interni rosa, presa da Effetti nel mio periodo "melanzana" più di 4 anni fa; e un foulard leggerissimo di Bulgari, regalo della mamma. 



E sempre a 4 anni fa risale anche questa borsa, con fiocco rosa, di velluto morbida e molto capiente firmata Brandy & Melville. Questo è uno di quegli acquisti di cui poi ti domandi "Perchè?!" dato che credo addirittura di non averla mai usata, o comunque di averla usata pochissimo.



Passiamo ora al makeup.
Di trucchi ho trovato davvero parecchie cose viola quindi cercherò di essere il più rapida possibile.
Cominciamo dagli occhi, come sempre. Della marca Beauty Point ho 2 matite occhi e un ombretto in polvere libera, che sono esattamente (da sinistra):
- Beauty Point Matita Glitter 06
- Beauty Point Matita 04
- Beauty Point Ombretto Loose Powder Lilla



Continuando con gli ombretti vi mostro gli swatches, sempre da sinistra, di:
- Essence Stay All Day 08 The Magic Must Go On (Per una review completa cliccate qui).
- MUA Shade 09 Pearl
- Ocean Mist Phantasy Eyeshadow
- (Sotto) Il viola più scuro della Pupart n° 03 di Pupa.
La palettina Pupa in realtà è tutta incentrata sui colori del viola/borgogna, con qualche colore più neutro come i grigi e marroni, ma vi ho fatto lo swatch solo del viola più scuro, molto intenso. Questa è stata tra l'altro un regalo proprio di Sara, e presto ve ne parlerò più nel dettaglio, dato che la sto usando ormai da oltre 4 mesi. 



E per finire con gli ombretti vi mostro questi 3, che in ordine da sinistra sono:
- Kiko Water Eyeshadow 203
- Ever Ombretto Gioiello 01
- Nyx Ultra Pearl Mania 29 True Purple Pearl (review + applicazione qui).




Per quel che riguarda le labbra invece ho solo 3 cosine, tra cui questo gloss della collezione limitata di Essence dedicata a Breaking Dawn, e questo è il numero 01 - Alice Had a Vision Again.





E poi due rossetti:
- Catrice Ultimate Colour 230 Glamourize Me
- Bottega Verde - Prugna Gourmand 120585 (che potete vedere applicato qui).





E chiudiamo con gli smalti, di cui ne ho ben 8.

In ordine da sinistra questi primi 4 sono:
- Deborah 7 Days Long 827
- H&M Purple Sparkle
- Pupa Art Top Crackle  M259



E gli ultimi 4:
- Deborah Shine Tech 23
- Kiko Nail Lacquer 293
- H&M Purple Potion
- Orly Mini Plum Noir



E anche per questo mese è tutto. Vi invito come sempre ad andare a vedere il post di Sara, e spero che il mio vi abbia interessato :)
Ovviamente fatemi sapere se si va... quanto è viola il vostro mondo?

Buon week-end!!!
:**********


martedì 14 maggio 2013

#Outfit di Primavera. Jeans e Fluo con BlueBerry Jewels


Ciao Ragazze!
Oggi è una giornata caldissima e con uno splendido sole qui a Roma, e si sa, il sole mette sempre di buon umore! Viene voglia di colore, e da qui nasce l'idea del post di oggi.

Si tratta di un post outfit, come avrete capito già dal titolo, caratterizzato da due trend del momento: le camicie in jeans e i colori fluo. Protagonista è il giallo, un colore a cui mi sono avvicinata da un paio d'anni, ma che amo sempre di più per le stagioni calde. Pezzo forte di questo outfit sono però degli orecchini, molto particolari. Sicuramente non si tratta di un comune paio di orecchini, di quelli da poter indossare tutti i giorni. Mi piacciono molto proprio perchè sanno farsi notare, e se abbinati nel modo giusto ad un outfit piuttosto casual e semplice come ho fatto io, danno quel tocco in più al look senza risultare esagerati. Il riflesso fluo che cambia in base a come viene riflessa la luce è davvero carinissimo. Il brand di questi orecchini è BlueBerry Jewels, e vi consiglio vivamente di andare a vedere la loro pagina Facebook, sempre aggiornata con novità e con tantissime foto di tutti i pezzi disponibili tra collane, bracciali, orecchini, anelli..... e di visitare anche il loro nuovissimo e-shop dove trovate direttamente i prezzi sotto le singole foto, e dove potrete direttamente acquistare. Inoltre vi informo che la spedizione è velocissima, e che anche i pacchettini all'interno dei quali vi arriveranno gli accessori sono molto curati e carini :)

Detto questo vi lascio alle foto dell'outfit che ho creato aggiungendo il tocco fluo grazie proprio agli orecchini BlueBerry Jewels. E prossimamente ve ne mostrerò anche altri sempre con indosso altri pezzi che ho di questo carinissimo brand :)




















Camicia: H&M
Canotta: Candida
Jeans: OVS
Orecchini: BlueBerry Jewels
Ciondolo: Guess
Scarpe: Superga


Spero che vi sia piaciuto :)
Alla prossima :********

lunedì 13 maggio 2013

Tim e Pick1: Parlaci di te. Riflettiamo sui Social


Social: il mondo di oggi ormai si aggira tutto intorno a questa parola, e a questo nuovo modo di vivere la vita. Condividere con gli altri ciò che si sta facendo, con chi si è, quale città si sta visitando, è diventato un vero e proprio must. E proprio su questa scia si basa la nuova partnership tra Tim ePick1.
La nota azienda Tim infatti, si propone sempre di più un avvicinamento ai giovani di oggi, iscritti a tutti i social networks più famosi, primi tra tutti Facebook e Twitter; e anche al mondo dei più grandi e dei lavoratori che potrebbero avere oltre ai primi, anche un profilo su LinkedIn. Con il boom dei social qualche anno fa, si potrebbe quasi dire che lo stile di vita di molti sia proprio cambiato, il che potrebbe anche essere un’arma a doppio taglio, dato che per molti, prima di vivere le cose, ormai c’è la voglia di condividerle e farle sapere agli altri. E da questo voler condividere quello che si fa con chi ci sta intorno, nasce l’idea di Tim di avvicinarsi ancora di più a questo mondo invaso dai social, ed in particolare nasce la campagna partnership con Pick1.


Si tratta di un semplice sondaggio, che richiede davvero pochissimi minuti, il cui scopo è appunto quello di raccogliere tra le informazioni, le principali abitudini riguardanti il rapporto persone/social networks. Chiunque abbia un profilo Facebook può effettuare questo sondaggio in un TAB che si trova sulla fan page di Tim, rispondendo a qualche semplice domanda, per esempio su cosa si sta facendo in quel momento mentre si è su internet, o se vi capita di commentare, sui vostri profili social, programmi che state vedendo o canzoni che state ascoltando. Un sondaggio, questo di Pick1, che trovo possa essere molto interessante e un punto di partenza per una riflessione. Personalmente succede anche a me di commentare frasi di un film, di mostrare foto di città che ho visitato, o di condividere le canzoni che più mi rappresentano in un determinato giorno. Questo a dimostrazione che ormai siamo tutti un po’ social.
Vi invito a riflettere su quanto ormai tutto questo condizioni un po’ il nostro modo di vivere, su come si viveva prima che il social prendesse il sopravvento, su come soprattutto forse si apprezzavano di più certe cose o determinate sensazioni, su come una bella chiacchierata su cosa si era fatto in vacanza non era anticipata da spoiler su Facebook, su quanto ci piaceva l’odore della busta di una lettera appena arrivata da parenti e amici lontani.
E in questo mondo social, vi invito a partecipare al sondaggio, a condividere se vi va questo mio pensiero sui vostri profili, e a commentare dicendomi… voi quanto siete social? 

sabato 11 maggio 2013

FOLLE Shopping di Primavera! #Round 2


Ciaoooo!!
Oggi il buon umore è parte di me... quindi eccomi con un nuovo post interamente dedicato allo shopping!!!
E' passato un pò di tempo dal mio primo haul di primavera, e ho deciso quindi di accumulare più cose prima di farvele vedere... e dato che ora ne ho anche troppe (motivo per cui vi mostrerò molte cose in foto collage per fare prima :P ), direi che è arrivata l'ora di scrivere questo post (e di ricominciare ad accumulare per un haul successivo :D ). Cercherò di andare abbastanza veloce in modo da riuscire a farvi vedere tutto e scrivere qualche riga su ogni cosa, senza però annoiarvi troppo.

Let's get it started!

Primo acquisto è questa adorabile camicetta di jeans, a maniche corte e con dettagli in pizzo, che ho preso da Jennyfer al prezzo di 19,90€! Inutile dirlo.. mi sono decisamente fissata con le camicie in jeans, che sono un must per questa stagione... e poi questa aveva anche dei decori in pizzo..come potevo lasciarla lì?! :)



Da abbinare indossandola sotto la camicia di jeans appena vista, cercavo una canotta sul giallo pastello, perchè trovo che ci stia benissimo (presto vi farò vedere anche un outfit), e l'ho trovata da Candida, negozio che si trova a Euroma2, per il fantastico prezzo di 6,90€... con tutti questi brillantini attaccati poi è davvero bella anche da indossare da sola in estate ;)



Sempre da Candida ho preso anche questa magliettina a maniche corte, lunghetta (dietro anche di più rispetto al davanti), molto leggera, carina per sotto la camicia e indossata anche da sola o con uno spolverino. In abbinato c'era anche questa sciarpina "stellata", il tutto per 11,90€!



Ultimo acquisto da Candida è stato questo paio di ballerine, che in realtà mi ha regalato il mio ragazzo. Davvero carine ed eleganti, con un fiocco diverso dai soliti! Inoltre super economiche.. perchè il prezzo era di solo 12,90€!
Se siete di Roma vi straconsiglio davvero questo negozietto low cost :)



Da Kiko ho poi approfittato degli ultimi 3 coupon che mi erano rimasti, e ho scelto questi 3 smalti, che sono in ordine da sinistra:
- 283 Fucsia Corallo scuro
- 267 Blu marino metallizzato
- 297 Verde erba pastello
E ho preso poi uno dei nuovi rossetti della linea Smart... e precisamente il numero 902 che è un bellissimo rosa nude (e che avete già visto nei miei MOST PLAYED di aprile).





Uno degli acquisti più belli secondo me, di questa carrellata, è indubbiamente questa maglietta firmata Sub Dued. Mi ha colpito appena l'ho vista sul manichino e ne sono andata alla ricerca per tutto il negozio. E' una maglietta super estiva, leggera e larga sui fianchi, che cade molto morbida, ma il dettaglio principale è questo pizzo stupendo sullo scollo a cuore davanti e dietro. E' un pizzo diverso dai soliti visti e stravisti, con queste roselline fucsia... vi farò sicuramente un outfit appena le temperature lo permetteranno, perchè vi assicuro che indossata, fa davvero un bellissimo effetto sul decolletè. Il prezzo è di 25€ ma ne è valsa indubbiamente la pena!!



Una mattina poi sono andata al mercato con due amiche e al bancone di Bershka mi sono accaparrata questa canotta per soli 6€... di un color corallo, e con una strisciolina di pizzo sul fondo. Davvero carina :)



Di ritorno dal mercato abbiamo fatto una mini tappa da Oviesse, e ho deciso di prendere la famosissima lima unghie a 6 step di Essence, per un prezzo inferiore ai 3€, e questo paio di orecchini da abbinare al toppino di sopra, sempre color corallo appunto, e per 3,90€.



Altro acquistino super low cost sono state queste bellerine color lattementa, davvero adorabili, che ho preso da Auchan, pensate, per soli 6€!! C'erano anche color pesca/corallo e mi piacevano molto anche quelle, ma per il momento ho optato per queste verde tiffany, che tra l'altro stanno benissimo anche sotto ai jeans.



Restando in tema di verde tiffany, tra le bancarelle vicino la mia università ho poi preso questo vestitino carinissimo che unisce 2 trend che adoro in questo periodo: il pizzo e le stampe floreali. Ho scelto appunto il color lattementa, per poterlo abbinare alle ballerine, e perchè mi dà proprio un'aria di freschezza per le passeggiate estive. Bellissimo poi il dettaglio del fiocco sul retro che lascia una buona parte della schiena scoperta. Per 10€ sono stata molto soddisfatta!!



Un altro pezzo forte e di cui ero in grande ricerca, è stata questa borsa di Carpisa, presa per 39,90€! Bianca e Beige, molto elegante, rivestita in pizzo sul davanti e spaziosissima dentro. Perfetta per quest'estate :)



Settimana scorsa ultimi giri a Porta di Roma, e tra i miei acquisti c'è questa camicetta presa da H&M per 25€, davvero carinissima. Molto leggera anche questa, con i risvolti delle maniche e del colletto a righine. Mi è piaciuta subito e l'ho già indossata :)



Passando da Kiko poi e vedendo tutte le matite in offerta a 1,90€, ho deciso di prendere quella per le labbra color corallo (ma va?), che è la numero 702. Davvero bellissima, la sto già usando tantissimo!!


Vi mostro infine tre "pezzi bonus" che sono:

Calzini :P



Primo libro da cui è stato tratto The Vampire Diaries (che amo alla follia!), preso per 0,99€!!



Attrezzi per capelli di gomma con ferretto dentro per fare boccoli, che cercavo da una vita e che ho finalmente trovato stamattina per soli 2€!



E per ultimo dato che ci sono vi mostro un regalo che mi è stato fatto dai miei cugini :)

Il kit di Pupa con latte doccia e latte corpo Poetry della linea Garden. Il tutto era il questa bellissima pochette che riutilizzerò sicuramente, e il profumo di questi prodotti si sentiva addirittura fuori dalla carta regalo e si sente tutt'ora in camera mia.. è qualcosa di meraviglioso, un profumo spettacolare!! 



Direi che può bastare... ahahah
Spero di non avervi annoiate molto.. stavolta avevo accumulato decisamente troppo (anche se in quasi 2 mesi)... la prossima volta mi deciderò a fare il post prima di raccogliere troppe cose ;)
Fatemi sapere cosa ne pensate.. e se anche voi vi siete date agli acquisti di primavera :)

Buon week-end!!
:*************