Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

Lettori fissi

Seguimi Via Email :)

venerdì 28 giugno 2013

Review prodotti Mont Bleu: Swaroski, tra eleganza e particolarità


Buongiornoooo girls, e buon venerdì :)
Il post di oggi è un pò particolare rispetto al solito, perchè non si tratta di una review di makeup o di outfit, ma è una recensione di alcuni prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da provare per voi da Mont Bleu.

L'azienda in questione produce tantissimi accessori di bellezza e non, tutti arricchiti da bellissimi e luminosissimi swaroski. Quando sono stata contattata, ho guardato bene ogni sezione del sito e sono rimasta affascinata dalla particolarità dei loro designs, e così ho deciso di accettare. Lo staff è stato disponibilissimo e mi ha dato possibilità di scegliere la categoria di prodotti che mi incuriosiva di più, e mi ha chiesto i miei colori preferiti. Ho risposto che sono un'amante del rosa e dell'azzurro, e che le spazzole erano davvero splendide. Ed ecco quello che ho ricevuto nel mio personale pacchetto :)




Come gà si vede da questa foto, i miei gusti sono stati accontentati in pieno :)

Partiamo dalle lime e le pinzette.



Le pinzette per sopracciglia sono di un bellissimo azzurro, impreziosito da questi swaroski che si presentano in una scala dal più grande al più piccolo. Molto belle e di classe, ho avuto modo di provarle e svolgono anche benissimo il loro lavoro.




Per quel che riguarda le lime per unghie, diciamo che sono il loro punto di forza. Sul sito ce ne sono moltissime disponibili, di tanti colori e dimensioni, con arricchimenti diversi e fantasie svariate. Vi consiglio di dargli un'occhiata qui, cliccando poi sulle varie categorie in cui sono divise, per trovare quella che più vi piace. 
A me in particolare ne sono state mandate due sul rosa shocking. Una più piccola caratterizzata da un gradiance che dal rosa shocking va verso il bianco, e una molto più lunga, sempre con sfumature di colori, ma con in più dei bellissimi swarosky bianchi e fucsia.




Arriviamo ora alla cosa che mi ha colpita di più.
LA SPAZZOLA :) 
Quando l'ho vista sul sito, come ho detto anche nell'intro, me ne sono subito innamorata, e in fondo ho sperato di poterla ricevere. E' davvero bellissima, con un design accattivante ed insolito. Sicuramente al di sopra le righe, un oggetto che serve a ogni ragazza, ma che così bello non hanno in molte. La fantasia floreale e la cura con cui gli swaroski sono applicati sul legno della spazzola, sono sorprendenti. 
Inoltre la qualità di questo prodotto è davvero alta. La uso tutti i giorni da quando ce l'ho, e mi piace moltissimo, perchè passarla tra i capelli è come ricevere una carezza. Li rende morbidi e liscissimi alla prima passata, e non li strappa. Davvero favolosa... non sembra anche a voi? :)












Ed infine, Mont Bleu ha deciso di omaggiarmi anche con questo carinissimo paio di orecchini al lobo, sempre di swaroski.
Dalla foto già si può capire quanta luce riflettono una volta indossati. Eleganti e di gran classe, per le occasioni speciali con questi non si sbaglia mai!




Spero che questa review vi sia piaciuta e che in qualche modo vi sia stata utile o vi abbia interessato. Io personalmente sono rimasta molto soddisfatta dal servizio offerto, e dalla qualità dei prodotti, quindi mi sento vivamente di consigliarvi il loro sito
Ribadisco che non sono pagata per parlare bene dei prodotti che ricevo, ma che le mie opinioni sono sempre frutto di un'esperienza personale.


Infine vi ricordo, dato che gira voce che Google Friends Connect presto ci abbandonerà, che per continuare ad essere aggiornate sui miei post, potete seguirmi, se vi va, anche su Bloglovin, (trovate il bottone in alto a destra prima dei post, oppure potete farlo cliccando qui) o potete iscrivervi alla newsletter (che trovate sempre in alto). :)
Sinceramente trovo questa scelta di Google abbastanza antipatica, perchè con Google Reader era semplicissimo vedere sempre e subito i nuovi post dei blog che seguiamo... ma purtroppo bisognerà adattarsi a questa nuova cosa, quando sarà.


Vi mando un bacione e vi auguro un felice weekend
:********

mercoledì 26 giugno 2013

Colours of the Rainbow: TAG!!


Ciao a tutte ragazze!!
Oggi sono totalmente senza voce :(((
tutti questi sbalzi di temperature non aiutano, mille gradi al sole e poi l'aria condizionata in macchina e a casa... et voilà... mi ritrovo così :(
Non riesco a fare molto, parlare è una fatica... ma scrivere si può :D
Quindi eccomi oggi con un nuovo post, che a parer mio è anche molto carino e divertente :)

Si tratta di un tag che ho visto da varie ragazze su youtube, e ho deciso quindi di riproporlo qui sul blog. Trovo che sia adattissimo per il periodo, perchè l'estate è un vero e proprio tripudio di colori, e quindi mi sembra giusto "festeggiarla" con il Colours Of The Rainbow Tag!!!

Per ogni colore dell'arcobaleno, vi farò vedere qualcosa... accessori o make-up... ho cercato di spaziare e prendere una cosa diversa per ogni colore... ma sono tutte cose a cui ho dei ricordi legati, o che mi piacciono particolarmente.

Let's go!

ROSSO:

E partiamo appunto proprio con un accessorio che mi ricorda qualcosa. Ho scelto per il rosso questo bracciale, che ho acquistato a Lubiana il 31 dicembre, per avere con me qualcosa di questo colore da indossare alla mezzanotte per dare il benvenuto al 2013. Lo considero un pò il mio portafortuna per quest'anno e mi piace molto.




ARANCIONE:

Per questo colore ho scelto un blush (già visto qui e qui). Il Compact Blush di Glossip Makeup n° 06 Doll è l'arancione per eccellenza, una bella tonalità accesa e intensa, che sta benissimo con l'abbronzatura e durante tutti i mesi estivi. Un colore particolare, anche insolito, ma che rappresenta benissimo il trend della stagione sul fluo!


GIALLO:

Adoro questo anello. L'ho preso da Accessorize l'estate scorsa, anche ad un prezzo piuttosto basso. Carinissimo e molto estivo, questo bel cuore giallino pastello è davvero adorabile e tira fuori il lato romantico di ogni ragazza.



VERDE:

Senza dubbio il mio prodotto TOP tra i verdi è lui: il Soft Eyeshadow Mousse 06 di Wjcon. Il colore parla da solo... intenso, pigmentato al massimo, luminoso e...duraturo! Ebbene si, ho applicato quest'ombretto una mattina intorno alle 10... e a mezzanotte era ancora lì, assolutamente intatto come appena messo, e per toglierlo con lo struccante ho fatto anche fatica! Impeccabile, vale tutti i soldi spesi (intorno ai 7€ mi sembra, ma il prodotto è tantissimo e ne basta davvero poco)...credo ne prenderò altri!


Piccolo esempio di makeup con questo ombretto :P




AZZURRO:

Azzurro = Lip Balm della Snow Jam di Essence nel colore 02 Goofy Blue. Beh, lui mi ha salvato l'inverno... l'ho usato praticamente tutti i giorni, a tutte le ore... confortevole al massimo, dall'ottimo profumo... e con quel velo di colore azzurrino che aiuta a far sembrare i denti più bianchi. 




INDACO:

Una sorta di color lavanda... più o meno scuro che dir si voglia. Esattamente di questo colore non avevo molto, quindi ho deciso di inserire questo smalto lilla chiaro della linea 7 Days Long di Deborah, nel numero 827.




VIOLA:

Per il viola ho scelto un elegantissimo cerchietto con fiocco e retina firmato Camomilla. Mi ricorda una serata speciale che ho vissuto a Firenze con il mio ragazzo, ed è comunque anche un accessorio che utilizzo spesso,  che mi piace e che sta bene con molti look.


ROSA:

Anche qui protagonista è Camomilla. In questo caso si tratta di una borsa. Quando ho letto "Rosa" non ho avuto il minimo dubbio, e ho subito pensato a lei. L'ho acquistata ormai 4 anni fa, dopo averla ammirata in negozio per ore..... il rosa, e le rose.... mi hanno subito conquistata. Purtroppo ad oggi non la uso più, anche perchè si è un pò rovinata.. :( E' stata una follia perchè il prezzo non era proprio bassissimo (mi pare superasse i 50€), ma non potevo proprio lasciarla sullo stand... e l'ho utilizzata tantissimo. Non c'era giorno che non la usassi... è forse la borsa che mi è rimasta più nel cuore. Mi spiace che le foto non rendano a pieno la sua bellezza... spero che comunque si riesca a capire il modello ;)






TUTTI I COLORI DELL'ARCOBALENO:

Per quest'ultima "domanda" ho scelto un prodotto bonus.. quindi vi mostrerò due cose super colorate.
La prima è questa collana carinissima, molto fresca ed estiva, che racchiude davvero tutti i colori dell'arcobaleno :)



E per ultimo questo anello, che mi è stato riportato da Sharm El Sheik... anche lui risponde benissimo al requisito del tag e quindi ho voluto inserirlo :)




Anche per oggi è tutto... spero che l'idea del tag vi sia piaciuta, e, se vi va, come sempre, fatemi sapere cosa ne pensate :)
Ovviamente chiunque voglia può fare questo tag, e sarò curiosa di venire a leggere le vostre risposte "colorate" !

:**********


lunedì 24 giugno 2013

Firmoo: Colpisci l'estate già da giugno con un paio di occhiali gratis!


Ciao a tutte!
Nuova settimana che inizia = nuovo post :)
Oggi torno a parlarvi di Firmoo, un'azienda con cui ho avuto modo di collaborare mesi fa, e che mi ha dato la possibilità di scegliere un paio di occhiali da provare (già visti qui). Li sto sfuttando moltissimo e proprio perchè ho potuto testare da vicino la qualità dei loro prodotti, ve ne parlo sempre con molto piacere.
In particolare sono stata colpita dalle loro novità proposte per la nuova stagione :)



Finalmente la parte più attesa dell'anno, l'ESTATE, è arrivata tra noi (anche se in ritardo un pò in tutta Italia)!!
Andare in spiaggia, indossare shorts colorati, abbronzarsi e andare ai concerti estivi.... tutto questo mi rallegra decisamente l'umore.. e a voi? :)
Ma ovviamente c'è da chiedersi.....ci può essere estate senza un nuovo paio di occhiali (magari da sole)?? Per questo basta fermarsi a girovagare un pò su Firmoo.com e scegliersi degli occhiali assolutamente GRATIS, in modo da non perdere nemmeno un attimo di quest'estate! Infatti i nuovi arrivi di Firmoo fanno parte del First-Pair-Free-Program. Quindi che aspettate?? Scegliete i vostri occhiali Firmoo totally FREE!!!!
Senza contare poi, che ci sono diversi stili disponibili, per soddisfare qualunque esigenza e preferenza. Tra questi ve ne mostro alcuni:


  • Stile Retrò:
Delle lenti retrò offrono un eccentrico look retrò. Questi occhiali dai colori audaci e design alla moda, renderanno le vostre lunghe giornate d'estate più leggere. Le lenti rettangolari si presentano circondate da cerchi eleganti e sottili, e sono sorrette da una montatura metallica. E le cerniere a molla aggiungono ulteriore confort da indossare, per uno stile proprio ed unico.



  • Stile con lenti grandi:
Essere se stessi e trovare il modo di esprimersi e presentarsi al meglio: con questi occhiali dalle grandi lenti è possibile ottenere un look unico e attraente che consente di distinguersi dalla folla :) Questo tipo di occhiali è infatti sempre la scelta migliore per mostrare la vostra predisposizione al mondo della moda.



  •  Stile con occhiali da sole e lenti scure:
Questi due paia di occhiali da sole dallo stile retrò e con lenti scure sono un pò diversi dai tradizionali occhiali retrò di cui vi ho parlato prima. La forma delle lenti è tradizionale, ma si tratta appunto di lenti da sole, che rendono subito il look più fashion in questa calda stagione estiva. 



E se ancora non vi siete fatte un'idea precisa, ecco alcune foto di ragazze con indosso dei modelli Firmoo:







(Le foto delle modelle sono prese da Firmoo+).

Quindi vi ricordo che per tutti i nuovi clienti, potete trovare questi e più prodotti qui; che il primo paio di occhiali a vostra scelta è assolutamente gratuito, eccetto per le spese di spedizione; e che cliccando su LUCKY DRAW su questa pagina, se siete fortunate, potrete ottenere anche l'accoppiata vincente di occhiali + spese di spedizioni gratis!!

Io personalmente mi sono trovata benissimo con questo brand, e quindi ve lo consiglio sempre volentieri :)

Fatemi sapere cosa ne pensate, e quali saranno i vostri occhiali da sole preferiti in vista dell'estate :)

:***********



venerdì 21 giugno 2013

Il mio mondo ARANCIONE


Ciao Ragazze!
Post di oggi super colorato, essendo ormai estate a tutti gli effetti, sia sul calendario sia come temperature :)
Arriva questo mese un pò in ritardo causa soliti esami universitari, ma finalmente ecco il mio amato post de Il Mio Mondo, in collaborazione con SARA. E il colore di giugno è l'Arancione :)

Devo dire che tra prodotti labbra e blush, ho trovato davvero molte cose di questo colore, quindi entriamo subito nel vivo del post :)



Partiamo come sempre dagli accessori, che non sono tantissimi questa volta.

La prima collana che vedete è multicolor, ma diciamo che il colore predominante è proprio l'arancione, e quindi ho deciso di inserirla questo mese, anche perchè questo mix di colori è davvero super estivo e perfetto per queste temperature bollenti.
La seconda collana a girocollo è totalmente d'ambra, quindi tende all'elegante; e la terza è un insieme di pietrine minerali lavorate e intrecciate, e i colori protagonisti sono arancione, bianco e verde militare. Sempre con la pietra d'ambra ho poi un ciondolo d'argento carinissimo e molto fine, che sul decolletè fa un effetto bellissimo.





Di bracciale ne ho trovato uno solo, di stile un pò tribale e con le pietre arancioni incastonate ad impreziosire il tutto. 
Ho inserito poi due piccoline mollette per capelli con dei fiori in rilievo, che ho di vari colori, e qui ovviamente vedete quelle sull'arancione ;)
Invece per quel che riguarda gli orecchini ve ne mostro 3 paia.
Il primo è quello a cui sono più affezionata.... sono un pò "baby" ma assolutamente personali. Li ho richiesti infatti qualche anno fa ad una ragazza che realizzava su richiesta bracciali, collane ed orecchini... e io avevo chiesto degli orecchini che avessero farfalle e tigro... ed eccoli qui :)
I cerchi giganti invece fanno molto anni '80, e i pendenti con la pietra d'ambra sono perfetti in combo con la collana di prima.



Unico prodotto per la cura della pelle che richiama l'arancione, è la crema viso di Essence - My Skin - Normal to Dry Skin. E' la terza confezione che compro, ed è inutile dire che non vivo più senza. Amo alla follia questa crema, per la consistenza leggerissima, per l'ottimo profumo e per l'effetto che lascia sulla pelle.



Ed eccoci al make-up. Cominciamo con gli occhi di cui ho solo due prodottini.
Il primo è il nuovissimo mascara di Avon Infinitize, che ha il packaging totalmente di questo bell'arancione arricchito da glitter.... e che ho inserito nel post solo per questo (ci stava troppo bene!), dato che all'interno è un classico mascara nero.... anche se non tanto classico :P Si tratta infatti di un simil Givenchy con l'applicatore a 3 pallini.... lo sto provando da un paio di giorni, quindi appena avrò un'idea chiara ve ne parlerò meglio. 
L'ombretto che richiama l'arancione invece è un colore fantastico. Un bellissimo color pesca, non serve dire altro. L'ho preso l'anno scorso a La Gardenia in un barattolo dove qualunque cosa era a solo 1€. E' un ombretto in polvere libera, ma con un applicatore all'interno che rende facile la stesura, il colore è splendido e anche la durata non è affatto male. 









Passiamo ora alle categorie più "piene" del mese, e comincerei dai blush.
Il pesca aranciato è una tonalità che sulle guance mi piace molto, e soprattutto ora con l'estate e l'abbronzatura la preferisco di gran lunga ai rosa. 
Eccoli tutti in fila:
- MUA Blusher shade 5
MUA Cream Blush Dolly
- Glossip Make Up 06 Doll
- Essence Cherry Blossom Girl - 01 Asian Sensation
- Ocean Mist Blush Vanora
- Ocean Mist Bronzer 24 K (inserito perchè molto aranciato).



Tra tutti il mio preferito è senza dubbio il blush in crema di MUA. Assolutamente perfetto, idratante, luminoso, dal colore pieno ma modulabile e dalla durata eccezionale.

Swatches da sinistra:
MUA shade 5, MUA Dolly, Glossip Doll, Essence Cherry Blossom Girl rosa pesca + corallo.


Swatches da sinistra:
Ocean Mist Vanora, Ocean Mist Bronzer 24K



Labbra. Quest'anno sulle labbra amo il pesca e il corallo più che mai. 
Guardate cosa ho trovato nel mio beauty di rossetti e gloss:


I rossetti sono 4 e sono:
- Essence Lipstick n° 55 Coralize me
- Kiko n° 208
- Avon Color Trend - Non Retractable Lipstick Coral You Later
- Deborah MilanoRed con SPF 15 n° 10
Il rossetto Deborah è confortevole al massimo, e il corallo di Avon è di una tonalità splendida. 
Il rossetto Kiko è totalmente Matt e tende a seccare un pò le labbra, ma nel complesso fa un bell'effetto nude mattone che con un gloss sopra è davvero bello. E il rossettino Essence è perfetto per tutti i giorni.


Da sinistra: Kiko, Deborah, Essence, Avon


Per quel che riguarda i Gloss e la matita labbra vi lascio gli swatches, che in ordine da sinistra sono:

Kiko Smart Lip Pencil 702, Essence XXXL Shine n° 18 Sparkling Papaya, NYX Gloss n° 19 Apricot, Elf Hypershine Gloss Blossom


E come sempre finiamo il post con gli smalti del colore.
Si tratta di due tonalità più pescate e due più aranciate. In ordine da sinistra sono:
- Essence Colour & Go 110 Modern Romance
- Kiko Nail Lacquer 280
- Kiko Nail Lacquer 356
- Kiko Nail Lacquer 359






Questi erano quindi i miei prodotti arancioni.... vi invito come sempre ad andare a vedere anche quali sono quelli di Sara, e a farmi sapere quanto è arancione il vostro mondo!!

Buon week-end a tutte :)

:*********

lunedì 17 giugno 2013

Novità & Sondaggio per tutte voi :)


Ciao Ragazze!!
Come state?? Qui a Roma è ormai piena estate, si superano i 30 gradi e avrei solo tanta voglia di sguazzare nell'acqua di mare e piscina... e invece mi toccano i libri da studiare ancora per un pò :(

Il post di oggi risulta essere un pò diverso dai soliti, perchè ho deciso di inserire una nuova "rubrica", se così si può chiamare, all'interno del blog. Date le numerose soddisfazioni che ho avuto da un anno a questa parte, e dato il continuo affetto che mi dimostrate, ho pensato di rendervi più attive e partecipi in questa mia attività. Confrontarsi e prendere spunto dagli altri è sempre una buona cosa, ed è proprio da questo che ho avuto l'idea di inserire, una tantum, nel blog dei piccoli sondaggi a cui potrete liberamente partecipare esprimendo la vostra opinione. Questi potranno riguardare dei trend, oppure una vostra preferenza sui prossimi post che vorreste leggere. Avranno quindi il contenuto più svariato, e ci aiuteranno a coordinarci e a curiosare tra tutti i nostri gusti personali.
E se questo "progetto" dovesse avere un buon riscontro, magari inserirò proprio nella home un sondaggio più ampio chiedendovi anche consigli per migliorare il blog ;)



Primo sondaggio, date le temperature bollenti di questi giorni, riguarda proprio l'estate.... e quale sarà quindi il vostro colore della stagione, che potrebbe essere sia per quel che riguarda il make-up, sia per l'abbigliamento ;)



Spero che questa idea vi possa piacere e che in qualche modo vi faccia sentire più parte di questo blog, che se va avanti è anche grazie a voi :)

Fatemi sapere con un commentino qui sotto cosa ne pensate e ..... rispondete al sondaggio se vi va :D

:***************

sabato 15 giugno 2013

I Love Make-up Low Cost: TAG!!


Buongiorno ragazze, e buon sabato :)
Il post di oggi sarà un TAG che ho trovato girovagando tra vari video di youtube!
Mi è sembrato molto carino da riproporre anche qui sul blog e ho quindi deciso di farlo, anche perchè, il makeup low cost è sempre un'ottima soluzione, e molto spesso offre prodotti validissimi che non hanno nulla da invidiare a quelli delle grandi marche ;)



Cominciamo subito con le domande!

1) MARCA LOW COST PREFERITA: 

Tra tutte direi Essence. Ho tantissimi prodotti di questo brand, e in generale mi sono sempre trovata bene. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo, e l'unica pecca che posso trovare riguarda le limited editions, di cui mandano sempre pochi pezzi :(

2) PRODOTTO VISO PREFERITO:

Ho avuto un pò di indecisione... ma alla fine ho scelto la Cipria di Catrice Skin Finish, numero 010 Transparent. Da quando l'ho scoperta non posso più farne a meno... sto cercando, infatti, di usarla solo per le occasioni speciali perchè sta quasi per finire, e sono mesi che la cerco negli stand senza più trovarla :(
Questa l'avevo già inserita nei most played di gennaio, quindi per una maggior recensione vi rimando lì. 



3) PRODOTTO OCCHI PREFERITO:

E' lui: l'I Love Extreme di Essence. Amico fidato, sempre impeccabile, il mascara migliore tra tutti quelli che ho provato fin'ora. Lo alterno ovviamente a diversi altri, ma resta comunque sempre la prima scelta per le serate più IN. 



4) PRODOTTO LABBRA PREFERITO:

Devo dire che di questi ne ho diversi, soprattutto ora che per il periodo estivo tornano protagonisti i colori. Ma se dovessi dirne proprio uno che non mi delude mai è il Double Touch di Kiko nel colore 108.
Una tinta fantastica, con un profumo delizioso, una scrivenza alta ma allo stesso tempo modulabile con più o meno passate, e una durata ottima. Mangiando, bevendo... questa tinta resiste a tutto... e devo levarla con lo struccante, anche dopo 8 ore :)





5) ULTIMO PRODOTTO LOW COST ACQUISTATO:

Si tratta di due rossetti. In realtà io ho scelto di acquistare solo uno di questi, e l'altro è stato un regalo che mi ha fatto Martina, blogger e youtuber, che finalmente ho avuto il pacere di incontrare per una bella passeggiate nel centro di Roma. E' stata una giornata bellissima e sembrava di conoscerci da sempre. Spero infatti che riorganizzeremo prestissimo :)
Tornando ai prodotti, sono due rossettini della Color Trend di Avon, pagati 3,95€ l'uno. Ho avuto modo di provarli solo una volta, ma per ora mi piacciono tantissimo. Scrivono molto e anche la durata è buona... il corallo mi ha resistito anche alla cena fuori di ieri sera ;)
Si tratta dei rossetti non retraibili e sono il Coral You Later e il Nude Flash.





6) PRODOTTO PIU' ECONOMICO CHE POSSIEDI: 

In generale direi quelli di MUA, che oltre al prezzo bassissimo, ho avuto modo di prendere con gli sconti del 35% prima, e del 50% poi.... e che quindi alla fine mi sono venuti a costare pochi centesimi. Vi segnalo i blush, che costano 1£ l'uno e hanno un'ottima scrivenza (in foto lo shade 1 rosa e lo shade 5 aranciato/pescato) e una buona durata. Ho scelto di aggiungere per questa domanda anche la palettina vuota di Sephora, che io sono riuscita a prendere a soli 0,50€ prima che la mettessero in regalo con obbligo di acquisto dei loro ombretti.





7) AFFARE MIGLIORE:

Parlando di affari, sicuramente i 7 smalti Kiko che ho preso gratis grazie ai Coupon che erano stati fatti per festeggiare il miolione di fan su Facebook. Eccoli qui:
In ordine da sinistra sono i numeri:
389, 267, 387, 287, 356, 377, 283. 



8) QUALCOSA CHE AMI MA CHE SPESSO TRASCURI:

Per pigrizia, i pigmenti o gli ombretti minerali. Non ne ho tantissimi, quelli che ho sono anche molto belli ma spesso rinuncio ad applicarli semplicemente perchè ho poco tempo o preferisco mettere gli ombretti compatti. Ve ne mostro qualcuno, e come vedete ce ne sono molti di Ocean Mist, di cui presto vi farò una recensione completa :)




9) MIGLIOR DUPE:

Senza dubbi la Undressed di MUA, dupe perfetto della Naked. Non ho la Naked, ma l'acquisto della Undressed è stato uno dei migliori di sempre. E' la palettina che uso di più in assoluto, la mia preferita, perfetta in ogni occasione, e assolutamente identica all'originale di Urban Decay, ma con un prezzo decisamente low cost. 







10) PRODOTTO LOW COST CHE NON VALE L'ACQUISTO:

Sarà pure super low cost, perchè 1£ è poco più di 1€, ma non ne vale proprio la pena. Bocciato anche nel mio ultimo post dei most played di maggio, il Correttore di MUA Hide & Conceal non copre assolutamente nulla. E' uno di quei classici prodotti che non ricomprerei, nemmeno per necessità. 




E questo è tutto... ovviamente siete tutte taggate!!! 
Sarò curiosa di leggere anche i vostri post sul makeup low cost quindi fatemi sapere, se vi va, con un commentino, cosa ne pensate e se farete questo tag :)

Buon week-end :**********