Sample Text

Se sei un'azienda e vorresti contattarmi per una collaborazione, o se desideri farmi provare i prodotti per delle recensioni, mi puoi contattare all'indirizzo:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

If you are a company and if you would like to contact me for a collaboration, or if you want me to try your products for reviews, you can contact me at:
weallbelieveinfairytales@yahoo.it

Lettori fissi

Seguimi Via Email :)

lunedì 29 luglio 2013

Il mio mondo GIALLO/ORO


Ciao Ragazze!!!
Questo mese il post sui colori purtroppo arriva molto in ritardo causa esami della sessione estiva e progetti vacanze.... ma non potevamo di certo saltare l'appuntamento :)
Il colore che io e Sara abbiamo scelto per questa collaborazione per il mese di luglio è il giallo, comprensivo delle sue sfumature metalliche, e quindi dell'oro :D

Partiamo subito!




Cominciamo con gli accessori.
Non ne ho molti, ma quelli che ho li adoro tutti, soprattutto le collane :)
La prima a sinistra è di Claire's, acquistata nel mio viaggio a Budapest di febbraio. E' dorata, lunga come piace a me, e con un pendente a cuore che si apre a medaglione. 
La seconda invece l'ho scelta sul sito ClothingLoves, e presto ve la farò vedere in un outfit. Mi piace tantissimo, rende il look subito più elegante... e poi ultimamente mi sono proprio fissata con le collane corte a girocollo e rigide.
La terza risale alla scorsa estate... è stato un regalo del mio ragazzo data la mia passione per i gufetti. L'abbiamo presa da Tally Weijl, e indossata è davvero carinissima.



Il primo paio di orecchini da sinistra è di BlueBerry Jewels, e li avete già visti indossati in questo post outfit. Hanno dei bellissimi riflessi fluo che fanno molto disco anni'80: particolari e sfiziosi.
I cerchi invece sono piuttosto grandi, e riflettono molta luce. Presi da Tally Weijl per il capodanno di ormai quasi 3 anni fa.



L'unico bracciale che ho trovato sul dorato è questo, arricchito da una pietra grigio antracite. Davvero chic... ed è un regalo della suocera di mia cognata :P
Vi mostro poi questi 3 anelli, tutti di Accessorize. Partendo da sinistra, ce ne sono 3 con cuoricini...si possono indossare sia insieme che singoli, e li trovo davvero molto fini. Il cuoricino giallo pastello è uno dei miei anelli preferiti. Molto estivo, mi piace indossarlo con moltissimi look, e devo dire che al dito fa proprio un bell'effetto. 
Infine un anello portafortuna, con la scritta lucky e il quadrifoglio, regalo del mio ragazzo :)



Ultimo accessorio dorato è questa borsa. Si tratta di un mini bauletto di Colours & Beauty, regalo di amici per un mio compleanno di qualche anno fa. L'ho sfruttato molto per le uscite serali, e pur essendo piccolo, riuscivo comunque a farci entrare il mondo (come al mio solito :P )!!!





E passiamo ora al makeup.
Ho inserito anche qualche colore preso da varie palettine, che precisamente sono queste:




Il colore centrale nella foto è l'illuminante Solid Gold della Balm Jovi di The Balm.
In alto a sinistra, sempre dalla Balm Jovi, l'ombretto Iron Maid-in;
in alto a destra il giallino dalla palette Mysterious Borwn Eyes di NYX
In basso a sinistra 3 tonalità di senape e giallino dalla palette a paperella di Deborah; infine in basso a destra il color oro dalla Undressed di MUA.



E questi sono gli swatches:



In alto - da sinistra: Illuminante Solid Gold & ombretto Iron Maid-in dalla Balm Jovi di The Balm;
in basso da sinistra: giallino NYX e oro MUA.


Restando in tema di ombretti, nel mio mondo giallo ci sono anche:
- Kiko eyeshadow n° 103: ombretto mono in polvere di un giallo accesissimo, perfetto per l'estate.
- Bourjois eyeshadow n° 08: color carne, o burro che dir si voglia.
- Essence Stay All Day n° 02 Glammy Goes to... : ombretto in crema oro freddo, dalla tenuta estrema.
- Buff'd Cosmetics eyeshadow Satin Pearl - Fallow: pigmento oro super luminoso
Swatches: in alto Buff'd Cosmetics
in basso da sinistra: Bourjois, Kiko, Essence.


Sempre per gli occhi, ho poi due eyeliner:
- Essence Glam Liner n° 03 Stage Diva: glitter color champagne. Come eyeliner è davvero pessimo, la linea non viene omogenea per niente e la consistenza è piuttosto liquida. I glitter sono però molto carini se applicati sopra un ombretto in crema, per dar maggior luminosità.
- Catrice Liquid Liner n° 030 I am Golden Sandy: tratto più preciso del precedente eyeliner, ma non è niente di esaltante. Resta un colore dal sottotono piuttosto freddo, che potrebbe rischiare di spegnere lo sguardo.

Swatches da sinistra: Catrice; Essence.


Unico prodotto viso è l'illuminante della Sun Club di Essence, nell'unico numero disponibile 01 Summer Glow. Non mi vorrei sbagliare, ma credo sia anche andato fuori produzione. Il prodotto in sè non è male, all'interno presenta anche specchio e spugnettina, e la grata per non far uscire troppo prodotto. Il colore è davvero bello e dona grande lucentezza al viso, lasciando, tra l'altro, un ottimo profumo di cocco (come anche gli altri prodotti della linea Sun Club).



E infine chiudiamo con gli smalti:
- H&M Nail Polish Golden Days
- Kiko Nail Lacquer 279
- Essence Colour & Go 51 - Mellow Yellow






Anche per luglio è tutto... come sempre vi ricordo di andare a leggere anche il post di Sara, e aspetto di sapere quanto è giallo il vostro mondo!
(Tutti gli altri post "colorati" de il mio mondo li trovate qui).

:*******

giovedì 25 luglio 2013

[MUST HAVE dell'estate] Occhiali da vista a lenti oscurate


Ciao Ragazze!
Anche oggi torno a parlarvi di Firmoo e di un'altra novità sfornata dall'azienda per questa estate.



Bisogna ammettere che una persona che deve portare occhiali da vista possa sentirsi a disagio in una caldissima e soleggiata giornata estiva: è difficile riuscire ad aprire bene gli occhi sotto una forte luce del sole accecante. Per questo Firmoo ha pensato a noi quest'estate! Un paio di occhiali da sole scuri può essere infatti un ottimo aiuto visivo, perchè dispone di lenti colorate o oscurate o polarizzate per poter proteggere gli occhi dal riverbero del sole. Senza contare che ci sono tanti colori disponibili per una vastissima scelta. Vi ricordo inoltre che se non avete ancora avuto modo di provarli, potete ottenere il vostro primo paio di occhiali da sole scuri gratis su Firmoo.com.
Ma anche se siete amanti della moda (e si sa, gli occhiali da sole non sono mai troppi :P ), si può sempre pensare di acquistarne un paio in più, adattissimo per esempio per quando si guida. 
Tutti i nuovi arrivi includono infatti lenti monofocali 1.50.




(Le foto delle modelle sono tutte prese da Firmoo+).

Come sempre, potete trovare questi e più prodotti sul sito Firmoo, per poter prendere un primo paio di occhiali gratis e pagando solo le spese di spedizione.


E come l'altra volta, vi segnalo 4 Sponsor, una nuova piattaforma con cui Firmoo ha iniziato a collaborare, e che collega direttamente inserzionisti e blogger desiderosi di avere opportunità di cooperazione. Io sono già iscritta, e se volete provare anche voi, sapete cosa fare ;)

:*******

martedì 23 luglio 2013

[REVIEW] Cream Foundation by Yana Cosmetics


Buonasera Ragazze :)
Oggi finalmente torno con una review!!!
E in particolare mi soffermo a parlarvi dei fondotinta Yana Cosmetics, che ho avuto modo di testare, e che sto utilizzando da un paio di mesi a questa parte.
L'azienda, con cui sono stata in contatto, mi ha chiesto di scegliere la tonalità del fondotinta più vicina al mio incarnato, e io ho scelto la numero 3 che porta il nome di Sarah Jessica Parker.

Questa è la prima cosa che ho trovato interessante. Tutte le 13 diverse tonalità sono suddivise tra chiare, medie e scure, e ognuna porta il nome di un personaggio famoso che richiama quel tipo di carnagione. Potete vederle tutte e trovare la vostra qui.
Il colore scelto da me è tra le tonalità più chiare, e vedendolo dal sito mi era sembrato perfetto per il mio incarnato. Con mia grande sorpresa, quando ho aperto il pacco, ho trovato ben due jarrine... una era quella scelta da me, e l'altra conteneva il fondotinta numero 2, dedicato a Madonna e Adele. Sono stata felicissima di questa cosa, soprattutto perchè dal vivo, il colore 3 era un pò troppo scuro per i mesi primaverili, ma è perfetto per adesso che comincio ad abbronzarmi. Così, ho potuto ampiamente testare il colore numero 2, più adatto per il colorito più chiaro dei due mesi passati (dato che l'estate si è fatta attendere, e sembra essere arrivata solo ora). E in questo modo inoltre, se il colore 3 dovesse risultare troppo scuro per me anche con l'abbronzatura, posso sempre miscelare entrambe le tonalità per raggiungere il colore che più mi si addice ;)





Vediamo nel dettaglio i due fondotinta e dopo ne parliamo.












Come si vede dalla foto, in realtà le jarrine, trattandosi di samples, sono abbastanza piccole, ma c'è da dire che sono totalmente piene. Inoltre di prodotto ne basta davvero poco perchè è molto pigmentato e assicura una buona coprenza medio/alta già con una leggera quantità di fondotinta. Ho fatto fin'ora una decina di applicazioni e il livello del fondotinta nella confezione si è solo leggermente abbassato, quindi penso proprio mi durerà a lungo. La consistenza è cremosa, piuttosto densa. Il più delle volte ho steso il fondotinta con le mani, ma l'applicazione in questo modo potrebbe risultare un pò faticosa.... se preferite con spugnetta o pennello, l'effetto risulta comunque sempre molto omogeneo. Essendo un fondotinta in crema, tende a lucidare molto, ma tamponando il tutto con una cipria, si raggiunge tranquillamente l'effetto mat, e il fondotinta resta sul viso senza colare per almeno 6 ore. 

Personalmente mi sono trovata bene con questo prodotto. Ora, dopo un pò di mare, potrò cominciare ad utilizzare anche il colore più scuro.... alternandolo comunque a qualcosa di più leggero come un fondotinta in polvere, che prediligo per l'estate.

Girando sul sito Yana ho potuto poi incuriosirmi di tantissimi altri prodotti di questo brand, come i gloss e le polveri. 

Fatemi sapere se anche voi avete avuto modo di provare questi prodotti o altro di questa marca, e ovviamente cosa ne pensate :)

Un bacione :******

sabato 20 luglio 2013

TAG: My Top 5 I'm Late


Ciao Ragazze!!!
Altro weekend che arriva... e finalmente anche per me c'è aria di vacanzaaaa :)
Ieri ho dato il mio ultimo esame della sessione estiva, e quindi ora posso finalmente pensare a rilassarmi, allo shopping con i saldi, a una vacanza col mio ragazzo, alle serate spensierate tra amici, e al mio caro blog!!

E dato che ieri sera ho avuto finalmente di nuovo un pò di tempo per dedicarmici, ho deciso di cambiare la grafica.... ho scelto uno sfondo classico, bianco... per dare un tono "più professionale" al tutto, e un carattere di scrittura di un elegante corsivo per i titoli.. fatemi sapere cosa ne pensate :)

Ci tengo inoltre a dire che questo, EBBENE SI, è il mio post numero 100!!! Quindi lunga vita al blog!! :D

Ma cominciamo subito con questo tag, che sta spopolando tra le blogger. Ideato da Drama, lo sto vedendo ormai in moltissimi blog che seguo, e trovo che sia un'idea davvero carina e simpatica... perciò eccomi anche io a partecipare!!!

5 prodotti top per quando si è di fretta.... è stato abbastanza difficile scegliere, più che altro sceglierne solo 5... perchè io personalmente sarei arrivata a 7! Ma tra i magnifici 7.. i 5 a cui proprio non rinuncio mai quando vado di corsa sono questi:




1) Correttore Full Coverage di Kiko n° 04. 
Non c'è niente da fare.. non posso uscire di casa senza! E' lui l'unico amico a cui mi rivoglo sempre per aiutare le mie occhiaie a nascondersi :P 


2) I Love Extreme - Volume Mascara di Essence.
Ho tantissimi mascara, ma quando ho pochissimo tempo, vado a colpo sicuro con questo, che, alla prima passata, rende subito le mie ciglia più nere, più lunghe, più curve.


3) Stay All Day - Ombretto in Crema a lunga tenuta di Essence - n° 01 Coppy Right.
Lo adoro. In generale amo tutti gli stay all day, ed è un vero peccato che la Essence li abbia messi fuori produzione. A parer mio sono un prodotto fantastico... ho ben 6 colori, ma questo è in assoluto quello che uso di più. Si tratta di un bronzo molto luminoso ed elegante, la durata è estrema perchè anche dopo 12 ore non entra nelle pieghette, ed è velocissimo da applicare. Se vi siete perse la recensione completa di tutti i colori che possiedo, potete trovarla qui.


4) Rimmel Special Eyes - Precision Eye Liner Pencil.
La mia matita occhi preferita da quando avevo 15 anni. La uso quasi ogni giorno, all'interno della rima degli occhi... e per quando si è di fretta e non si ha tempo per l'eyeliner, questa è perfetta anche per quell'utilizzo ;)


5) MUA Blusher - Shade 1.
Non posso uscire di casa senza un filo di blush. Questo è molto pigmentato fin da subito, ma allo stesso tempo modulabile, ed è di un bel rosa che dona subito un aspetto fresco e riposato. 



Questi quindi sono i miei top 5 per le giornate "senza tempo" . 
Sono sicura che vedrò ancora in giro questo tag, perchè è davvero originale e divertente... e sarò curiosa di leggere anche i vostri prodotti "salva-vita" per quando si è fretta!!

Buon fine settimana a tutte!!

:**********

mercoledì 17 luglio 2013

[MUST HAVE] Gli Immancabili di Luglio: Occhiali Retrò by Firmoo


Ciao Ragazze!!
Eccomi tornata... studiare con il caldo per l'ultimo esame della sessione estiva è davvero stressante, ma oggi, voglio dedicare la mia oretta di pausa al blog :)
Torno con un post su Firmoo, azienda di cui ormai, lo sapete, ho una buonissima opinione.
Proprio per questo ve ne parlo sempre volentieri... e dato che sta sfornando novità a tutto spiano, ci tenevo a farvi vedere in particolare un nuovo modello di luglio (anche se siamo ormai a metà mese :P )




Quest'estate Firmoo vi vuole coraggiosi :D
Un paio di occhiali d'epoca sono infatti una bella prova di coraggio per questi mesi estivi, dato che secondo una leggenda popolare il look retrò potrebbe risultare piuttosto classico quando si fa buon uso di esso. Gli occhiali da vista dallo stile vintage sono infatti caratterizzati da un mix di colori standard ma allo stesso tempo particolari, e risulta quindi facile mettersi in luce sia di notte che in mezzo a una folla.
Come sempre, vi ricordo che il primo paio di occhiali su Firmoo.com è assolutamente gratis :)






E una perfetta combinazione di tendenze moda e look retrò può creare uno stile che esprime al meglio proprio la moda e i suoi ultimi trends.






(Tutte le foto dei modelli sono prese da Firmoo+).


Se vi va, quindi, vi consiglio di andare a vedere direttamente su Firmoo.com tutti i modelli disponibili, trovete questi e tanti altri ancora :) 
Vi ricordo ancora che il primo paio di occhiali per tutti i nuovi clienti è assolutamente gratuito, con l'impegno di pagare le sole spese di spedizione... e per la qualità degli occhiali, provati anche da me in prima persona, ne vale assolutamente la pena :)

Infine vi segnalo 4 Sponsor, una nuova piattaforma con cui Firmoo ha iniziato a collaborare, e che collega direttamente gli inserzionisti e tanti blogger desiderosi di avere opportunità di cooperazione. Io mi sono subito iscritta, e se volete provare anche voi, ora sapete che fare ;)

Mega bacioooo

:*********

venerdì 12 luglio 2013

[MAKE UP] - MOST PLAYED di Giugno


Ciao Ragazze :)
Nuovo mese (anche se ormai quasi a metà), e nuovo appuntamento col post dei MOST PLAYED, sempre in collaborazione con Alessia e con il suo blog che vi stra consiglio di andare a visitare ;)

Questo mese non ho tantissime cose da farvi vedere, più che altro non ne ho per tutte le categorie, perchè ho continuato ad utilizzare prodotti che sono già stati protagonisti del post nei mesi scorsi.. quindi come ogni volta, vi mostro soltanto le "new entries", e direi di partire subito con la visione d'insieme.




Dalla panoramica generale ci spostiamo alla categoria viso, di cui stavolta vi parlo solo di due correttori e un blush.
I due correttori li ho usati sempre in combo, e devo dire che questa soluzione mi piace molto perchè trovo il risultato abbastanza soddisfacente. Presi singolarmente, almeno a me personalmente, non garantiscono un grande effetto, mentre utilizzati insieme hanno un loro perchè. 
Nello specifico sono il correttore di Kiko - Skin Evolution n° 02, e quello di Essence - Stay All Day 16h n° 20 Soft Beige.
Il primo è in stick, dalla texture più compatta e cremosa, il secondo decisamente liquido e dal colore che tende più al pescato/rosato. I colori miscelati sono perfetti per le mie occhiaie, e anche la diversa texture si assembla molto bene, perchè non risulta nè troppo lucida e liquida, nè troppo pastosa e pesante.
Ultimo prodotto viso per questo mese è il blush in polvere della MUA nello shade 5, un bellissimo arancione, quasi totalmente matt e con solo qualche leggera perlescenza, che risulta però davvero impercettibile. Questi blush sono fantastici e ve li consiglio assolutamente, il prezzo è di solo 1£, durata e pigmentazione ottime, e ultimamente la MUA ha aggiunto anche nuove tonalità di colori :)




(Da sinistra: Correttore Kiko, Correttore Essence, Blush MUA)


Passando agli occhi, primo prodotto del mese di giugno indubbiamente il famosissimo primer di Essence - I Love Stage. Se devo essere onesta, l'ho provato più volte perchè ne ho sempre sentito parlare benissimo, ma sinceramente a me non fa quell'effetto tanto declamato. E' sicuramente una buona base, che neutralizza il colore della palpebra e accentua quello degli ombretti che si vanno ad applicare, e il prezzo è sicuramente un PRO. Per quel che riguarda la durata però, su di me non vale così tanto. Sinceramente gli ombretti mi durano molto di più quando al posto di questo primer, uso il correttore in stick come base.... ciò nonostante ho cercato di smaltire parecchio questo prodotto nel mese di giugno, e continuerò lo stesso ad utilizzarlo anche in futuro. Proverò però anche altre basi occhi, in modo da poter fare poi dei confronti più dettagliati.
Il mascara del mese invece è stato il Get Big Lashes Volume Curl di Essence. Ho voluto provarlo perchè mi ero trovata stra bene con il primo Get Big Lashes, che mi faceva un vero e proprio effetto ciglia finte (e che tra l'altro ho finito e dovrò riprendere...sigh). Questo incurvante doveva essere perfetto per le mie ciglia... direi... un buon mascara senza dubbio, ma preferisco l'originale :)
Come ombretti, ho invece usato tantissimo il color pesca, in particolare io ho questo firmato Valentina Dolfi, che avevo preso a La Gardenia l'anno scorso al prezzo di 1€ :D Il colore è bellissimo e pieno di glitterini, che però non danno alcun fastidio... e per il prezzo che l'ho pagato, anche la durata è stata una piacevolissima sorpresa.
Infine, il pezzo forte: l'ombretto in crema di Wjcon - Soft Mousse Eyeshadow 06.
Questo ombretto non ha bisogno di parole.... si esprime benissimo da solo. Un colore spettacolare, luminoso, elegante, perfetto per l'estate, per le giornate di shopping e per le passeggiate serali. Sarà che è il colore dell'anno, ma per me è proprio amore! La durata è fenomenale... anche dopo 12 ore serve uno struccante waterproof altrimenti ve lo terrete in eterno ahahah
Spero di riuscire a prendere altri colori, perchè meritano veramente :)






(Da sinistra: Base Essence, Ombretto Pesca, Ombretto in crema Wjcon)


Per le labbra invece, mi sono data ai rossetti a lunga tenuta... con l'estate penso sia normale :)
I miei amici del mese sono stati lo Stay Matt di Essence n° 01 Velvet Rose,
e il Non Retractable Lipstick di Avon Color Trend nel colore Coral You Later.
La tinta di Essence è bellissima, il colore è più rosato di quel che sembra in foto, molto naturale... per non parlare del profumo che è qualcosa di strepitoso... mi ricorda tantissimo le big babol e mi rimanda ai ricordi della mia felicissima infanzia... lacrimuccia :D
Ok, tornando a noi... questo prodotto nel complesso mi piace abbastanza, anche se devo trovargli un paio di difettucci, e cioè: 
1) dopo un pò tende a seccare le labbra e ad evidenziare tutte le pieghette :(
2) la durata è buona, ma non ha nulla a che vedere, per esempio, con i double touch di Kiko che arrivano tranquillamente anche alle 8 ore mangiando e bevendo... mentre questa tinta dopo i pasti comunque comincia ad abbandonarci piano piano :(
Il rossettino Avon è bellissimo...da quando ce l'ho lo applico spessissimo.. e per essere un rossetto, ha una buonisima tenuta... la mia amica Sara, quando ci siamo viste per fare un giro di shopping e io avevo questo rossetto, pensava avessi una vera e propria tinta labbra.. perciò.. fate vobis :)
Il colore poi è un corallo meraviglioso, ed è il mio colore labbra dell'estate :)




(Da sinistra: Essence, Avon)


 E come sempre concludo con gli smalti.
Restiamo in tema pesca eheheh perchè come vedete, due dei tre smalti di giugno sono proprio tendenti a questo colore.
I colori che vedete in foto sono:
- Kiko Nail Lacquer 280 Arancione
- Kiko Nail Lacquer 267 Blu Metallizzato
- Kiko Nail Lacquer 359 Pesca Chiaro

Li adoro tutti e tre... il blu è un colore molto particolare, l'arancione è quasi fluo e fa risaltare tantissimo le unghie, e il pesca... beh il pesca parla da solo :D


(Da sinistra: 280, 267, 359)



E anche giugno ci ha lasciato... ragazze nel giro di poco e saremo già di nuovo a Natale.
Non so a voi, ma a me il tempo sta proprio volando!!!

Anyway, come sempre vi ricordo di andare a vedere il blog di Alessia per scoprire anche i suoi prodotti MOST PLAYED. Io spero che il post vi abbia interessato... se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate, se anche voi avete qualcuno di questi prodotti, o cosa mi consigliereste per questi caldi mesi estivi :)

:***********

venerdì 5 luglio 2013

#Outfit: Giochiamo sui contrasti con BlueBerry Jewels + mini outfit :)


Ciao Ragazzeeee
giornate pienissime per me... un esame da preparare con pochi giorni rimasti, e il compleanno del mio ragazzo domani per cui ho dovuto impegnare qualche giorno di preparazione e scelta abbigliamento, con annessi e connessi in vista della festa in spiaggia di domani sera :)

Torno oggi però con un post ultra colorato e super estivo. Nuovo Outfit, con un nuovo accessorio di BlueBerry Jewels (per chi avesse perso i precedenti post può trovarli qui e qui). Questa volta ho incentrato il look sui contrasti di colore, che devo dire mi piacciono molto, e trovo che facciano risaltare i dettagli.

Il colore dominante è il verde acqua scuro.. un verde smeraldo che in base alla luce può sembrare un azzurro pieno, e ho deciso di abbinarci questo paio di orecchini carinissimi sul rosa, proprio per contrastare il colore quasi fluo della maglietta, e dare un tocco di bon ton con un colore pastello.

Questo è il risultato... spero che vi piaccia :)

















Maglietta: Artigli
Jeans: Stradivarius
Orecchini: BlueBerry Jewels
Ciondolo: Guess
Forcine: H&M


...Avevo fatto anche delle prove con un outfit più da sera, e vi lascio qui sotto un paio di foto per mostrarvi anche quest'alternativa ;)





Maglietta: Tally Weijl
Orecchini: BlueBerry Jewels
Ciondolo: Guess





Personalmente mi sto trovando davvero benissimo con BlueBerry, hanno delle cose carinissime e la scelta è tra una grandissima varietà :)
Potete trovare tutto sol loro sito, sulla pagina Facebook o sul loro shop online.

Fatemi sapere, come sempre, se vi va, cosa pensate di questi outfit, e quale preferite ;)
Buon week end a tutteeee

:*******